Cambio alla guida dell'Udinese: Fabio Cannavaro prende il posto di Cioffi

Gerard Deulofeu, giocatore dell'Udinese, ha recentemente condiviso un aggiornamento sulle sue condizioni attraverso i social media. Ha rivelato di essere vicino a passare al "livello successivo", una notizia che ha sicuramente entusiasmato i tifosi bianconeri. Tuttavia, nonostante il suo progresso, Deulofeu non rientrerà in campo per questa stagione. Il suo obiettivo è tornare a disposizione per la prossima stagione e fare un contributo concreto sul campo per l'Udinese.

Un nuovo allenatore alla guida

L'Udinese ha recentemente subito un cambio alla guida tecnica. Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona, l'allenatore Cioffi è stato sollevato dall'incarico. Al suo posto, la società friulana ha chiamato Fabio Cannavaro, un tecnico alla sua prima esperienza in Serie A.

L'arrivo di Cannavaro

Antonio Floro Flores, ex giocatore dell'Udinese, è stato tra i primi a congratularsi con Cannavaro per il suo approdo all’Udinese. Floro Flores ha rivelato di conoscere Paolo e Fabio Cannavaro da una vita, avendo condiviso con loro il quartiere di Napoli e avendo anche giocato con Paolo al Sassuolo. Per lui, è una gioia immensa che l’Udinese abbia scelto loro.

La sfida tra allenatori

La prossima sfida dell'Udinese sarà contro la Roma, una partita che vedrà Cannavaro confrontarsi con De Rossi, entrambi campioni del mondo nel 2006 con la Nazionale italiana. La sfida, interrotta lo scorso 14 aprile al 71’ per il malore accusato da Ndicka, si completerà alle ore 20:00. Sarà interessante vedere come Cannavaro gestirà la sua prima partita alla guida dell'Udinese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo