Lukaku e Osimhen, un mercato estivo di scambi e sorprese

Il calciomercato estivo 2024/25 si preannuncia ricco di sorprese, con grandi attaccanti pronti a cambiare squadra. La Serie A non sarà da meno, con possibili intrecci di mercato che coinvolgeranno anche i club esteri.

Lukaku, addio Roma

Romelu Lukaku potrebbe cambiare nuovamente squadra la prossima stagione. Dopo un periodo a Roma, l'attaccante belga è pronto per una nuova avventura. Nonostante sia stato protagonista in Roma-Juve, la sua permanenza nella capitale sembra essere giunta al termine.

Osimhen lascia Napoli

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è destinato a lasciare il club partenopeo in estate. Nonostante il rinnovo contrattuale dei mesi scorsi e l'inserimento di una clausola rescissoria, il bomber nigeriano sembra destinato a un futuro lontano da Napoli. La sua clausola è fissata a 130 milioni di euro.

Chelsea interessato a Osimhen

Il Chelsea ha mostrato interesse per Osimhen. Il club londinese ha avuto i primi contatti con il Napoli per l'attaccante nigeriano. Lukaku potrebbe rientrare nell'operazione come possibile contropartita. Il belga tornerà in Inghilterra a luglio, al termine del prestito alla Roma.

Un mercato estivo di sorprese

L'estate 2024/25 sarà sicuramente quella in cui tantissimi grandi attaccanti cambieranno maglia. Non è escluso che, al termine di questa stagione, anche qualche big non possa cambiare casacca rimanendo però in forza al nostro campionato. Da Lukaku a Osimhen, il mercato promette scambi e sorprese.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo