Si torna a parlare del problema riguardante i buoni pasto e sembra che proprio nelle scorse ore sia intervenuta anche la ministra della pubblica amministrazione
Leggi
Buoni pasto del gruppo Qui! inutilizzabili per migliaia di dipendenti pubblici. Fp Cgil e Codacons chiedono una soluzione immediata del problema Ancora caos dopo lo stop ai buoni pasto della società Qui!, molto diffusi tra i dipendenti pubblici, con la decisione della stessa Consip di arrivare alla…
Leggi
Le vicende legate al mega appalto di servizi da un miliardo circa per i buoni pasto ai dipendenti pubblici sono la conferma di quanto sbagliata sia la strada intrapresa anni addietro verso la centralizzazione forzata degli appalti.
Leggi
A causa di "gravi e reiterati inadempimenti alle condizioni contrattuali" Consip ha rescisso l'accordo con Qui! Group, società che fornisce buoni pasto
Leggi
Il Ministro per la Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno ha assicurato in tempi brevi soluzioni idonee a tutelare i dipendenti e i creditori dell'azienda
Leggi
Dopo numerose segnalazioni di buoni pasto non pagati, Consip ha risolto la convenzione con Qui!Group. In attesa di soluzioni, per gli statali si stima una perdita di 140 euro al mese
Leggi
Una situazione «intollerabile» che necessita di «soluzioni» e «in tempi brevi». Così la ministra della Pubblica amministrazione, Giulia Bongiorno, interviene sulla vicenda dei buoni pasto.
Leggi
Sul problema dei mancati rimborsi dei buoni pasto Qui! Ticket è intervenuta anche la ministra della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno: "Saranno...
Leggi
La magistratura vuole andare a fondo delle numerose denunce presentate da titolari di bar e ristoranti che vantano crediti da svariate migliaia di euro con la società che si occupa di ticket
Leggi
Prosegue la polemica sui disservizi legati ai buoni pasto in possesso dei dipendenti pubblici che non vengono più accettati da molti esercizi e dalla grande distribuzione.
Leggi
I pm di Genova passano al vaglio i bilanci e aprono un fascicolo dopo i numerosi decreti ingiuntivi dei creditori. Eppure Bankitalia fin dal 2016 aveva fatto scattare l’allarme, bloccando l’emissione di carte di credito prepagate da parte del gruppo. Il presidente Gregorio Fogliani rompe il…
Leggi
"Saranno individuate in tempi brevi soluzioni idonee a tutelare i dipendenti e porre rimedio a questa situazione che reputo intollerabile. Ho già sensibilizzato le strutture tecniche competenti per avere un approfondimento sulle cause e le responsabilità di quanto accaduto". Così il ministro per la…
Leggi
Da mesi molti lavoratori segnalano che i ticket della Qui!Group non vengono più accettati dagli esercenti. La Consip ha deciso di chiudere la convenzione con la società. E ora?
Leggi
MILANO - La crisi dei buoni pasto Qui! agita i lavoratori, in gran parte della Pubblica amministrazione, che si ritrovano nel portafoglio i blocchetti di ticket non più utilizzabili. La società…
Leggi
Caos buoni pasto per i dipendenti pubblici statali e degli enti locali dopo che la Consip ha annunciato la risoluzione della convenzione con la società Qui!Group "per reiterato, grave e rilevante inadempimento delle obbligazioni contrattuali". "Saranno individuate in tempi brevi…
Leggi