Inter celebra la vittoria dello scudetto in Cina

L'Inter, recente vincitrice del campionato italiano, ha ricevuto un omaggio straordinario da Shanghai, in Cina. La Citi Group Tower, uno dei grattacieli della città, si è illuminata con i colori nerazzurri in onore dei nuovi campioni d'Italia. Non solo, le immagini dei protagonisti interisti e il claim "I M 2stars" hanno reso la celebrazione ancora più spettacolare.

Tournée cinese per l'Inter

A luglio, l'Inter partirà per una tournée in Cina. La squadra arriverà a Chengdu il 25 luglio e nei giorni successivi giocherà due amichevoli contro Atletico Madrid e Psg. Il ritorno in Italia è previsto per l'inizio di agosto, forse dopo una tappa a Shanghai e Nanchino, città che ospita la sede centrale di Suning. Questa sarà un'occasione per l'Inter di riabbracciare il presidente Steven Zhang.

La festa continua

La festa per la vittoria dello scudetto dell'Inter non si è limitata all'Italia. Dopo la vittoria per 2-1 nell'ultima stracittadina contro il Milan, che ha permesso all'Inter di laurearsi campioni d'Italia, la celebrazione è diventata virale anche nelle maggiori metropoli cinesi. Le immagini della festa sono state condivise da centinaia di tifosi interisti sui social, rendendo l'evento un fenomeno globale.

Il derby è per sempre

L'Inter, dopo aver festeggiato la vittoria del suo ventesimo scudetto, ha voluto ricordare anche le sue sei vittorie nei derby contro il Milan. Queste vittorie hanno permesso all'Inter di aggiungere la tanto agognata seconda stella al suo stemma. Il Milan, invece, è rimasto fermo a 19 titoli. Questa rivalità, che ha visto l'Inter prevalere, è stata celebrata anche in Cina, patria del presidente Steven Zhang.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo