La sfida della Coppa Italia: Atalanta vs Juventus

La finale di Coppa Italia Frecciarossa 23/24 si svolgerà allo Stadio Olimpico, con Atalanta e Juventus pronte a contendersi il trofeo. L'appuntamento è fissato per le ore 21.

Preparativi per la partita

Entrambe le squadre scenderanno in campo con le prime maglie, i bergamaschi con la divisa nerazzurra e i torinesi con la bianconera. La squadra di Gasperini, l'Atalanta, giocherà la prima delle due finali, la seconda sarà quella prestigiosa di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Dall'altra parte, il gruppo guidato da Allegri, la Juventus, ha la chance di chiudere una stagione difficile portando a casa un trofeo.

Divisione degli spogliatoi

Come rivelato da Nicolò Schira sui social, la Dea sarà ospite dello spogliatoio della Lazio mentre ai bianconeri toccherà quello della Roma.

Accessibilità per i tifosi ciechi e ipovedenti

Il calcio abbatte le barriere e insieme a “Connect Me too” riesce a coinvolgere tutti gli appassionati. Il sistema di audiodescrizione inclusiva, sviluppato da CMT Translations, è stato scelto dalla Lega Serie A per rendere le partite di calcio accessibili anche ad alcune persone con disabilità visiva. Questa innovazione sarà disponibile per la finale di Coppa Italia Frecciarossa, che si disputerà tra Atalanta e Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo