Tragedia a Napoli, giovane perde la vita in un incidente stradale

Sara Romano, una giovane di 21 anni, ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale a Napoli. Il conducente dell'auto che l'ha investita si è successivamente costituito alla Polizia di Stato.

Il tragico incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino del 5 maggio, nel quartiere di Cavalleggeri, nella periferia Ovest di Napoli. Sara era con le sue amiche, avevano appena lasciato una discoteca della zona e stava entrando in auto quando è stata investita. Purtroppo, l'impatto è stato fatale e la ragazza è morta sul colpo.

Il conducente si costituisce

Dopo essere stato individuato dai carabinieri grazie ai sistemi di videosorveglianza, il giovane che ha noleggiato l'auto coinvolta nell'incidente si è consegnato alle forze dell'ordine, accompagnato da un avvocato. L'uomo, di 29 anni, sposato e padre di due figli, è ora sotto interrogatorio in caserma.

Altri incidenti nella stessa notte

Nella stessa notte, a Napoli, si sono verificati altri gravi incidenti. Una ragazza di 27 anni è stata investita mentre attraversava la strada di casa nel quartiere di Fuorigrotta, due ore prima dell'incidente che ha coinvolto Sara. La giovane è attualmente in prognosi riservata all'ospedale San Paolo.

La tragedia di Sara e l'incidente della 27enne hanno scosso la città, mettendo in luce la necessità di maggiore sicurezza stradale e responsabilità da parte degli automobilisti.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo