Lazio sogna la Champions: sfida al Monza con Immobile in campo

La Lazio si prepara per la sfida contro il Monza, uno degli anticipi del sabato della 35esima giornata del campionato di Serie A. L'allenamento di rifinitura ha riservato qualche sorpresa da parte del tecnico Igor Tudor alla vigilia del match con i brianzoli.

Immobile torna titolare

Dopo quattro partite in cui è stato Castellanos a partire dall'inizio, contro il Monza potrebbe toccare di nuovo a Ciro Immobile. Questa notizia arriva direttamente da Formello, dove la squadra si sta allenando in vista della partita.

La Lazio punta alla Champions

La speranza di qualificarsi per la Champions League si è riaccesa in casa Lazio. Merito soprattutto di Tudor, che dal suo arrivo ha collezionato quattro vittorie in cinque partite. Ma per mantenere viva questa speranza, sarà necessario centrare altri tre punti a Monza e sperare nei passi falsi di Roma e Bologna.

Le quote dei bookmaker

Gli esperti puntano sui biancocelesti con quote tra 1,80 e 1,85, mentre il successo dei padroni di casa, che manca dal 16 marzo contro il Cagliari, oscilla tra 4.15 e 4.25; il pareggio, risultato dell’andata, è quotato a 3,50.

Il futuro di Palladino

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, l'allenatore del Monza, Palladino, ha parlato anche del suo futuro. Nonostante le voci che lo vorrebbero alla guida della Juve, l'allenatore ha dichiarato di non dare peso a queste notizie, sottolineando che la sua priorità attuale è il Monza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo