Attentato a Mosca, la sala da concerto in rovina

Nelle immagini diffuse dalle autorità russe, si possono vedere i lavori in corso per ripulire le macerie dell'incendio disastroso che ha distrutto la sala concerti Crocus di Mosca. La Russia è in lutto per la strage di Mosca: il bilancio dei morti accertati è salito a 137. Il presidente Putin ha promesso vendetta.

Dettagli dell'attacco

Tre bambini sono tra le vittime. Il numero delle persone ferite è salito a 152. Sono stati effettuati undici arresti, tra cui quattro terroristi bloccati vicino al confine ucraino. L'Isis ha pubblicato il video dell'attacco.

Gli arresti

Sono otto gli uomini in custodia cautelare per il presunto coinvolgimento nell'attacco alla sala da concerto di Mosca di venerdì scorso. L'ultimo arrestato è un uomo originario del Kirghizistan che ha affittato un appartamento a uno dei presunti esecutori materiali dell'attentato.

Accuse della Russia

Le accuse di Mosca sono pesanti: Kiev, Usa e Gran Bretagna sarebbero coinvolti nell'attentato. Martedì le autorità giudiziarie russe hanno ordinato la custodia cautelare per un uomo originario del Kirghizistan sospettato di essere coinvolto nell'attentato di venerdì scorso in una sala da concerto di Mosca.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo