Ritiro improvviso di Camila Giorgi, tra sospetti e silenzi

La tennista italo-argentina Camila Giorgi ha annunciato il suo ritiro dal tennis. Dopo giorni di silenzio, durante i quali si sono moltiplicate le speculazioni sulle sue ragioni, Giorgi ha deciso di rompere il silenzio. Ha fatto ciò attraverso un post sui social media, che tuttavia non ha chiarito completamente la situazione.

Il ritiro e le indagini in corso

Nel suo post, Giorgi ha confermato il suo ritiro, lasciando intendere che il suo futuro sarà lontano dal tennis. Tuttavia, non ha fornito dettagli sulle due indagini delicate che risultano aperte sul suo conto: quella per false vaccinazioni e quella del fisco sulle denunce dei redditi.

Il contenzioso con il fisco

Il motivo del ritiro sembra essere un contenzioso con il fisco. Infatti, la tennista è stata scoperta sul fianco insidioso delle tasse da pagare. In questa situazione, neppure il padre Sergio, che è stato il suo allenatore per tutta la vita, può aiutare. Anzi, potrebbe risultare altrettanto vulnerabile.

La scomparsa della famiglia Giorgi

La famiglia Giorgi sembra essere scomparsa in massa: il padre Sergio, la madre Claudia Fullone, i fratelli Leandro e Amadeus e, ovviamente, Camila. La tennista ha appeso la racchetta al chiodo senza dirlo a nessuno, informando solo l'antidoping per non essere disturbata. La famiglia Giorgi: si potrebbe scrivere un libro. Quando si …

Ordina per: Data | Fonte | Titolo