Leonardo Spinazzola potrebbe tornare alla Juventus

Leonardo Spinazzola, un possibile ritorno alla Juventus

Nel mercato che sta iniziando a riscaldarsi, potrebbero esserci diversi passaggi dalla Roma alla Juventus. Uno di questi potrebbe essere il ritorno di Leonardo Spinazzola, che potrebbe tornare a Torino dopo una cessione definitiva alla Roma. Il contratto di Spinazzola con la Roma scade il 30 giugno e al momento sembra lontano da un rinnovo.

La sfida Roma-Juventus sul mercato

Oggi la Juventus torna in campo per una delle ultime partite stagionali di questo campionato di serie A. La squadra, allenata da Massimiliano Allegri, sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Quest'ultima è una diretta rivale per la zona Champions League e potrebbe essere stanca a causa dell’impegno europeo con il Bayern giocato appena giovedì scorso.

L'importanza della partita per la Juventus

Questa partita sarà fondamentale per la Juventus, che cerca di conquistare quei punti che potrebbero consentirle di centrare matematicamente la qualificazione alla prossima edizione del torneo internazionale.

Rumors sul ritorno di Spinazzola

Circolano nuove voci sul possibile ritorno di Leonardo Spinazzola alla Juventus. Il giocatore, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno, sembra distante da un rinnovo. L'entourage di Spinazzola sta esplorando diverse possibilità per il suo futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo