Mario Cusitore si apre dopo Uomini e Donne

Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano nel programma televisivo "Uomini e Donne", ha recentemente rotto il silenzio. Ha condiviso i suoi pensieri e sentimenti riguardo alla sua esperienza nel programma e alla sua relazione con Ida Platano.

Un percorso travagliato

Il percorso di Mario Cusitore a "Uomini e Donne" è stato difficile e pieno di ostacoli. Nonostante i suoi sentimenti per Ida Platano fossero chiari a tutti, le numerose segnalazioni ricevute dalla redazione che lo vedevano spesso in giro a fare serate in discoteca e in compagnia di altre ragazze, hanno portato alla fine del suo percorso nel programma.

Parole di Mario

Cusitore ha pubblicato una storia sui social media dove ha espresso i suoi sentimenti. Ha ringraziato la redazione e Maria De Filippi per l'opportunità e ha parlato della sua esperienza: "Il mio percorso a U&d è finito nel peggiore dei modi ed io non riesco ad oggi a ritrovare la mia serenità - scrive - Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista."

Sentimenti inconfessati

Nonostante la fine del suo percorso nel programma, Mario Cusitore ha confessato di provare ancora un sentimento per Ida Platano, l'ex dama del trono over di Uomini e Donne. Questa confessione ha sorpreso molti, dato che la Platano ha deciso di abbandonare il programma senza fare una scelta finale.

Il futuro di Mario

Dopo la fine del suo percorso a "Uomini e Donne", il futuro di Mario Cusitore rimane incerto. Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni suggeriscono che sta cercando di trovare la sua serenità e di fare i conti con la sua esperienza nel programma. Nonostante le difficoltà, Mario rimane positivo e spera di trovare la sua strada nel futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo