Mara Maionchi discute Tiziano Ferro e Angelina Mango e la loro presenza all'Eurovision Song Contest

Mara Maionchi, nota discografica e conduttrice dell'Eurovision Song Contest per l'Italia, ha recentemente rilasciato un'intervista al settimanale Chi. Nell'intervista, ha discusso la sua posizione nei confronti del cantante Tiziano Ferro e ha commentato la partecipazione di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest.

Il dibattito con Tiziano Ferro

La Maionchi è finita al centro dell'attenzione mediatica a causa di una disputa con Tiziano Ferro, che è emersa dopo la sua apparizione a Belve. Ferro, nel frattempo, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui ha parlato apertamente delle sue ferite e dolori, ma anche del desiderio di tornare sulla scena con nuovi progetti.

La salute mentale e il peso di Tiziano Ferro

L'intervista di Vanity Fair è arrivata dopo un noto scambio di opinioni tra Ferro e la Maionchi. Ferro ha discusso apertamente della sua lotta con la bulimia e ha espresso come l'atteggiamento della Maionchi sia stato traumatico per lui. Ha affermato: "Mi sentirò grasso per sempre e nulla mi farà mai cambiare idea. Camminerò per strada sentendomi grasso anche se non lo sono. E mi sentirò perennemente inadeguato."

Angelina Mango all'Eurovision Song Contest

Oltre a discutere di Ferro, la Maionchi ha anche commentato la partecipazione di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest. Tuttavia, non sono state rivelate ulteriori informazioni su questo argomento nell'estratto dell'intervista disponibile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo