La curva Sud del Milan si dissocia da Fedez

La Curva Sud del Milan ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui nega qualsiasi legame con il cantante Federico Lucia, noto come Fedez. Questa dichiarazione è stata rilasciata in seguito alle notizie dell'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, avvenuta lo scorso ottobre, in cui sarebbero stati coinvolti sia Fedez che alcuni ultras del Milan.

Il comunicato della Curva Sud

Il gruppo di tifosi noto come 'Banditi Curva Sud Milano' ha preso le distanze da Fedez attraverso un comunicato sui social media. "Non abbiamo alcun tipo di legame con Fedez, né riguardo vicende professionali né tantomeno riguardo vicende private", hanno scritto.

Il caso Fedez-Iovino

Da giorni tiene banco il caso Fedez-Iovino, la presunta aggressione del rapper ai danni del personal trainer in un locale notturno di Milano. Secondo alcune ricostruzioni, anche dei membri della Curva Sud del Milan sarebbero intervenuti al fianco di Federico Lucia contro Iovino.

La posizione della Curva Sud rossonera

I fatti sono ancora da accertare, ma intanto la Curva Sud rossonera ha voluto dissociarsi da quanto accaduto, diramando un comunicato sui social. La Curva Sud del Milan ha sottolineato che non ha alcun legame con il cantante e che non è coinvolta nelle sue vicende private.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo