Ritrovata Milena Santirocco, insegnante di ballo scomparsa in Abruzzo

Milena Santirocco, l'insegnante di ballo e fitness di 54 anni da Lanciano, è stata ritrovata in Campania dopo essere scomparsa il 28 aprile. La donna, madre di due figli, era sparita durante una passeggiata pomeridiana alla lecceta di Torino di Sangro, in provincia di Chieti, un luogo che amava frequentare.

Ritrovamento a Castel Volturno

Santirocco è stata ritrovata a Castel Volturno, in provincia di Caserta, in Campania. In realtà, è stata lei stessa a farsi trovare. Dopo essere sparita, le ricerche erano andate avanti per ore a Casalbordino, ma alla fine è stata la stessa Santirocco a presentarsi al commissariato di polizia.

Contatto con i familiari

Entrata in un bar, ha chiesto un telefono per contattare i familiari. La notizia del suo ritrovamento ha chiuso il giallo della sua scomparsa. Secondo la responsabile dell'associazione per le persone scomparse 'Penelope' in Abruzzo, "Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta ed è in buono stato di salute".

La scomparsa di Milena Santirocco aveva destato preoccupazione nella comunità locale e le ricerche si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto, in Abruzzo. Il suo ritrovamento ha portato sollievo a familiari e amici. La 54enne è ora al sicuro e in buona salute.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo