Questi tre marchi valgono rispettivamente 408,2 miliardi di dollari, 249,2 miliardi e 210,2 miliardi, e rappresentano un. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020.
Leggi
Al quarto posto si posiziona Google (196,811 miliardi), seguito nell’ordine da Samsung (74,635 miliardi), Coca-Cola (57,488 miliardi), Toyota (54,107 miliardi), Mercedes-Benz (50,866 miliardi), McDonald’s (45,865 miliardi) e Disney (44,183 miliardi). Prada, l’unico brand italiano che cresce più della media del suo settore di riferimento, attesta il valore del brand a 5,416 miliardi segnando un +20% rispetto all’anno scorso.
Leggi
Apple vale 408,6 miliardi di dollari. Puntuale come ogni anno, la società di consulenza globale sui marchi Interbrand ha stilato la lista dei marchi più preziosi del 2021. Fuori dal podio ci sono invece Google e Samsung, che chiudono così la lista dei 5 marchi più preziosi dell’anno secondo Interbrand. Tim Cook, attuale CEO di Apple, brand più prezioso dell’anno secondo Interbrand. Interbrand effettua le sue valutazioni tenendo conto di una varietà di fattori soggettivi interni ed…
Leggi
La società, con un valore economico pari a 74,6 miliardi di USD, manifesta un incremento del 20% rispetto allo scorso anno. Samsung al primo posto tra i World’s Best Employers 2021. Peraltro, il 12 ottobre, Samsung si è anche classificata al primo posto tra i World’s Best Employers 2021 per il secondo anno consecutivo. Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al…
Leggi
La tecnologia domina la classifica del Best Global Brands 2021: Apple, Amazon e Microsoft sul podio, Google e Samsung nella top 5. Best Global Brands 2021: i marchi con più valore. Analizzando la classifica, non troviamo novità di rilievo nelle prime posizioni. Il primo marchio italiano è Gucci, anche se il marchio è ormai di proprietà francese Apple al primo posto. Al primo posto della classifica troviamo la Apple che vanta una crescita del 26% circa e ha un valore stimato che si attesta intorno ai…
Leggi
Nel lusso, il primo brand in graduatoria è Louis Vuitton, in 13esima posizione. Con un valore di 408,251 miliardi di dollari (+26%), Apple è il brand più solido a livello globale. Con l’ingresso dell’insegna beauty, Lvmh diventa il gruppo con il maggior numero di marchi in classifica: oltre a Sephora e Louis Vuitton, Dior (77esimo), Tiffany & Co. In media, la crescita di valore dei brand nel 2021 è…
Leggi
Secondo la valutazione completa di Interbrand, il valore globale del brand Hyundai è aumentato del 6,3% su base annua, per un valore di 15,2 miliardi di dollari nel 2021, confermandosi per il settimo anno consecutivo tra i primi 30 brand in classifica. Hyundai ha anche lanciato la sua Electric Global Modular Platform (E-GMP) e il nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV). L’approccio olistico di Hyundai si basa su tre pilastri: mobilità pulita, piattaforme di nuova generazione ed…
Leggi
Interbrand ha annunciato la consueta classifica annuale Best Global Brands dei 100 marchi che maggiormente contribuiscono alla crescita del business globale considerando fattori come il giro d’affari, il peso del brand nelle decisioni di acquisto e la sua forza competitiva. The Best Global Brands 2021 registra una crescita del valore del settore automotive in linea con quella della top 100: +13% contro il +15% complessivo, l’incremento maggiore registrato dal 2000, anche se prevedibile…
Leggi
Puntuale come ogni anno arriva la "Best Global Brands", la classifica dei marchi più ricchi del mondo, stilata dalla società Interbrand. Medaglia di bronzo tra i costruttori per un'altra tedesca, Bmw (12esimo posto, +5% e 41,6 miliardi di dollari). A guidare la speciale classifica degli automakers è Toyota, al settimo posto assoluto. Il costruttore giapponese ha un valore complessivo di 54,1 miliardi di dollari e ha registrato, rispetto al 2020, una crescita del 5%.
Leggi
Tanti gli step in avanti compiuti dalla casa automobilistica coreana, decisivi per la sua scalata in classifica: dagli sforzi in materia di elettrificazione e di sviluppo di un ecosistema di veicoli commerciali a celle a combustibile a idrogeno in Cina e in Europa al lancio della nuova piattaforma Electric Global Modular Platform e del nuovo brand Ioniq dedicato ai veicoli elettrici a batteria, passando per il progetto per la costruzione di una smart city, in cui applicare i futuri dispositivi e servizi di mobilità…
Leggi
Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad [email protected] o telefonando allo 393 9367226. Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Tesla scala la classifica Best Global Brand 2021 di Interbrand con il +184% di brand value, Sephora unico nuovo entrante nel 2021. Gentile lettore,. questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al…
Leggi
Interbrand ha pubblicato in queste ore la classifica annuale Best Global Brands dedicata ai 100 marchi a livello mondiale con il maggior valore economico al mondo. Vicinissima Google che rimane al quarto posto con 196 miliardi. Per quanto riguarda l’Italia il brand in classifica con più valore risulta essere Gucci al 33° posto, seguita dal marchio Ferrari al 76° e Prada al 94° posto. Di seguito la classifica la classifica dei primi 24 marchi, trovate quella…
Leggi
Sito di social network Facebook 36248 Stati Uniti d’America + 3% 16. Intel Corporation 35761 Stati Uniti d’America – 3% 18 Amazon 249249 Stati Uniti d’America + 24% 3. Microsoft 210191 Stati Uniti d’America + 27% 4. google browser 196811 Stati Uniti d’America + 19% 5. Disney 44183 Stati Uniti d’America +8% 11. nike 42538 Stati Uniti d’America + 24% 12.
Leggi
Gli altri marchi del Bel Paese presenti in classifica oltre a quello dell’azienda di Maranello sono Gucci, primo brand italiano in graduatoria piazzatosi al 33° posto, e Prada, 94° in classifica. Apple rimane al primo posto per valore del brand, pari a oltre 408 miliardi di dollari. Al secondo posto Amazon (oltre 249 miliardi di dollari), mentre la terza piazza spetta a Microsoft, con una valutazione di 210 miliardi di dollari circa Il Cavallino Rampante è l’unico marchio sportivo presente in…
Leggi
Tra i brand italiani in pole position Gucci (33esima posizione) che registra rispetto allo scorso anno un + 6% con un valore che si attesta intorno ai 16,656 miliardi di dollari. In testa alla classifica anche per quest’anno i “big della tecnologia e dell’e-commerce con Apple, Amazon e Microsoft nelle prime tre posizioni a rappresentare (ed il dato è strabiliante) il 33% del valore totale. . L’ingresso di Sephora nella 100esima posizione stabilisce anche un altro record: LVMH Group diventa il gruppo con il…
Leggi
Quest’ultima pur essendo al 94esimo posto, con un valore di 5,4 miliardi, segna un aumento notevole del 20% rispetto al 2020. Meno bene il fast fashion con H&M che guadagna solo un punto in percentuale in 43esima posizione seguito da Zara, in calo del 9% (#45) I marchi del lusso, dopo il calo dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, sono in grande rimonta. Interbrand, ripresa lusso. Male il fast fashion 21 Ottobre 2021 di Redazione.
Leggi
Con il suo ingresso, Lvmh è il gruppo con il maggior numero di brand in classifica: Sephora, Louis Vuitton (#13), Dior (#77), Tiffany & Co Tra i brand a maggior crescita anche Salesforce (+37%) e PayPal a +36%. Con un valore di 408,251 miliardi di dollari (+26%),è il brand più solido a livello globale. Nella classifica Interbrand anche tre italiane. Apple è il brand più solido a livello globale.
Leggi
Toyota Yaris. Dopo il -11% del 2020, Honda contiene il calo nel 2021 con un -2% e 5 posizioni perse Bene anche Mercedes e BMW, le quali hanno aumentato il proprio valore rispettivamente del 3% e del 5%. Il brand a quattro ruote più importante al mondo rimane Toyota (settimo nella classifica generale) con una crescita del 5% rispetto al 2020. Il comparto dell’auto è ben presente anche nella classifica del 2021 con una situazione (quasi) stazionaria rispetto all’anno scorso.
Leggi
Questa cifra rappresenta un aumento del 26% rispetto al valore dello scorso anno, quando il marchio Apple era valutato 323 miliardi di dollari. La società di consulenza Intebrand pubblica ogni anno una lista delle aziende più preziose e più sicure al mondo per quanto riguarda eventuali investimenti. Per il nono anno consecutivo, Apple si classifica al primo posto tra i marchi più preziosi al mondo.
Leggi
Ma quali sono le new entry? La classifica dei brand. Podio invariato per i primi 100 brand al mondo per valore, come emerso dallo studio «Best Global Brands» pubblicato da Interbrand. Chi sale e chi scende? Tra il balzo di Tesla e Salesforce e lo«scivolino» di Facebook e Ibm, ecco le novità della classifica 2021 dei più grandi brand a livello mondiale Sul podio ci sono sempre Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza.
Leggi
The Best Global Brands 2021 è dominato, come succede ormai da anni, dal settore della tecnologia che conferma Apple, Amazon e Microsoft in cima alla classifica (con il 33% del valore globale) e domina la top ten. Scende di poco il valore rispetto al 2020, da 21,7 a 21,3 miliardi di dollari, ma è di quasi 3 miliardi il calo sul 2019. The Best Global Brands 2021 registra una crescita del valore del settore automotive in linea con quella della top 100: +13% contro il +15% complessivo, l’incremento maggiore…
Leggi