Napoli e Atalanta si sfidano per la Champions

Napoli e Atalanta si preparano per un incontro cruciale. La partita, valida per la trentesima giornata di Serie A, vedrà le due squadre lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. Attualmente, il Napoli è a soli due punti di distanza dall'Atalanta e spera di portare a casa i tre punti per superarla.

Il contesto della partita

La partita si svolgerà dopo una pausa per le Nazionali. Entrambe le squadre sono ansiose di tornare in campo e di dimostrare la loro forza. Questa partita è fondamentale per entrambe le squadre, poiché sono in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Le aspettative per la partita

L'attesa per Napoli-Atalanta cresce tra addetti ai lavori e tifosi. La sfida promette di regalare tante emozioni allo stadio 'Maradona'. Entrambi gli allenatori sperano di recuperare alcuni dei loro migliori giocatori per la sfida di sabato.

I dubbi sulla formazione

Ci sono alcuni dubbi sulla formazione di entrambe le squadre. Il mister del Napoli, Francesco Calzona, come riportato da Sky Sport, non avrebbe ancora deciso quale formazione schierare dal primo minuto. Il grande dubbio riguarda Kvaratshkelia, tornato dalla Georgia con un problema all'inguine (contrattura) che andrà ulteriormente valutato: venerdì farà una prova, in caso di forfait è pronto Raspadori.

Il TOTODEA: Napoli - Atalanta

Per tutti i tifosi dell'Atalanta registrati su Atalantini.com, c'è la possibilità di partecipare al TOTODEA. I partecipanti dovranno fornire il risultato esatto della partita e i marcatori. Verrà stilata una classifica settimanale aggiornata in base ai seguenti punteggi: 3 punti in caso di risultato esatto.

La partita tra Napoli e Atalanta promette di essere un evento emozionante e cruciale per la stagione di Serie A. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per assicurarsi un posto nella prossima Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo