Salernitana sorprende l'Atalanta con un vantaggio di 1-0

La Salernitana ha sorpreso tutti portandosi in vantaggio sull'Atalanta al termine del primo tempo dell'Arechi. Nonostante i rischi presi, la squadra di Stefano Colantuono è riuscita a chiudere avanti 1-0 dopo i primi 45 minuti, grazie al gol di Loum Tchaouna.

Il gol di Tchaouna

La partita è iniziata con l'Atalanta in vantaggio, con Miranchuk che è andato vicinissimo al gol dopo una bella combinazione Pasalic-Scamacca. Tuttavia, è stata la Salernitana a segnare per prima, con Tchaouna che ha portato i padroni di casa in vantaggio al 18' minuto.

Gasperini e il futuro del Napoli

Gian Piero Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta, è molto apprezzato da De Laurentiis per il nuovo Napoli che verrà. Nonostante ciò, il suo futuro non è ancora deciso. Il Napoli sta osservando attentamente la sua situazione con il club orobico e spera che possa liberarsi a fine stagione.

La corsa alla Champions

L'Atalanta è volata a Salerno per chiudere la 35a giornata di Serie A. Essendo una diretta avversaria della Roma per la corsa alla Champions, la squadra di Gasperini si trova sotto di un gol dopo appena venti minuti. Questo risultato potrebbe avere importanti ripercussioni sulla classifica finale del campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo