Frosinone domina Salernitana con una vittoria di 2-0

Il Frosinone ha dominato la partita contro la Salernitana, portando a casa una vittoria di 2-0. Il talento della Juventus, Matias Soulé, ha sbloccato la partita al 10° minuto del primo tempo con un rigore concesso dall'arbitro Fourneau per un fallo di Sambia su Valeri. Questo gol ha segnato l'inizio di una partita dominante per il Frosinone.

Soulé si riscatta

Dopo aver sbagliato un calcio di rigore contro il Napoli due settimane fa, Soulé non ha fallito questa volta. L'argentino ha segnato il suo undicesimo gol della stagione, dando al Frosinone un vantaggio iniziale.

Brescianini raddoppia il vantaggio

Il Frosinone ha continuato a mostrare la sua forza in ripartenza. Brescianini ha raddoppiato il vantaggio contro la Salernitana, segnando il suo quarto gol in campionato. Questo gol ha consolidato la posizione dominante del Frosinone nella partita.

Salernitana a un passo dalla Serie B

La Salernitana ha avuto poco da chiedere al suo campionato. In caso di sconfitta questa sera, la squadra granata sarà aritmeticamente in Serie B. Il Frosinone, invece, con un punto o una vittoria, sarebbe almeno per una notte al di fuori dalla zona retrocessione.

Formazioni ufficiali

Il mister Di Francesco ha optato per un 3-5-2, lanciando Okoli, Romagnoli e Lirola a protezione di Turati. Le corsie laterali sono state occupate da Zortea e Valeri, protetti nel mezzo da Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. La partita ha aperto la 34^ giornata di campionato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo