Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, un nuovo amore tra influencer e antiquario

Giulia De Lellis, influencer di grande notorietà, ha un nuovo amore. È stato avvistato con Giano Del Bufalo, un noto antiquario e personaggio televisivo. La coppia ha trascorso un weekend insieme al castello della Cecchignola, residenza di Giano.

Un weekend al castello

Il castello della Cecchignola è stato il luogo scelto per trascorrere il weekend. Questa storica dimora è dove Giano Del Bufalo vive. Giano, oltre ad essere un antiquario, è uno dei protagonisti della trasmissione televisiva "Cash or Trash". Inoltre, conduce "Il Codice del Boss" insieme a Daniele Bossari.

Critiche e risposte

Dopo la pubblicazione delle foto della coppia dal settimanale "Chi", sono arrivate numerose critiche. Non tanto per la loro relazione, quanto per l'abbigliamento scelto per fare la spesa. Giano Del Bufalo ha risposto a queste critiche con un messaggio di disappunto, sottolineando come l'astio e i commenti beceri dimostrino una mancanza di evoluzione da parte degli hater.

Riflessioni di Giano

Giano Del Bufalo ha espresso le sue riflessioni sulla situazione, sottolineando come l'invidia e l'insoddisfazione generale portino le persone a esprimere negatività senza ragione o empatia. Ha citato Catullo, affermando: "L'invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io". Ha poi aggiunto che l'essere umano sembra non evolvere nei tempi dei social, riempiendo le sue giornate di lavoro e serenità con astio e commenti beceri.

La nuova relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo ha suscitato molto interesse, ma anche molte critiche. Nonostante ciò, la coppia sembra affrontare la situazione con forza e determinazione, rispondendo alle critiche con riflessioni profonde sulla società e sui comportamenti umani.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo