Tragedia in Valtellina, Ghizlane Moutahir perde la vita in un incidente sulla zipline

Ghizlane Moutahir, una donna di 41 anni di origini marocchine ma residente in Italia da anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente sulla zipline della Valtellina. L'incidente è avvenuto presso l'impianto sportivo Fly Emotion di Bema, in provincia di Sondrio.

L'incidente

Ghizlane, che aveva l'ultima residenza a Oliveto Lario ma viveva a Sant'Angelo Lodigiano, è precipitata dalla zipline, un'attrazione che offre un'esperienza adrenalinica sorvolando la Valle del Bitto da Albaredo per San Marco. L'impianto è stato posto sotto sequestro immediatamente dopo l'incidente per permettere le indagini.

L'autopsia e le indagini

Venerdì sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Ghizlane per chiarire le cause della tragedia. Le autorità stanno cercando di capire come sia potuto accadere un incidente del genere, dato che la vittima avrebbe dovuto rimanere agganciata alla zipline anche in caso di malore.

Il ricordo della sorella

La sorella maggiore di Ghizlane ha espresso il suo dolore per la perdita, sottolineando come Ghizlane fosse andata alla zipline con l'intenzione di trascorrere una giornata allegra con i suoi nipoti. "Era andata tutta contenta per passare una giornata con i suoi nipoti e non è più tornata", ha detto. "La morte assurda di mia sorella è difficile da accettare. Ha pure pagato per divertirsi, per trascorrere una giornata allegra".

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo