Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

"I baci delle farfalle" di Alessandro Orecchio, la presentazione del libro presso la Galleria Sheyda

"I baci delle farfalle" di Alessandro Orecchio, la presentazione del libro presso la Galleria Sheyda Alessandro Orecchio sceglie la Galleria Sheyda per presentare il suo primo romanzo "I baci delle farfalle". Per gli amanti della lettura e per tutti coloro che desiderano entrare nel complesso mondo di questo giovane autore l'appuntamento è fissato per martedì 28 luglio, via Plauto 16. Ospite della serata la giornalista Annarita Landi, letture di Shadi Zabihian.

Wayel a Expo Milano 2015

Wayel a Expo Milano 2015 Oggi, lunedì 27 luglio, ospite nel Waterstone di Intesa Sanpaolo, per raccontare la sua storia di successo.
Termal 27/07/2015 12:25

Il Presidente italiano riceve l'ospite cinese e accetta il regalo nazionale di DR PLANT

Il fondatore di DR PLANT ha spiegato al Presidente che DR PLANT si è dedicate a diventare un brand cinese di livello internazionale nei prodotti per la pelle. I cosmetici derivati da piante alpine sono frutto della ricerca dell'azienda e dell'Istituto Botanico di Kunming dell'Accademia delle Scienze cinese attingendo alla cultura cinese tradizionale. Il Presidente Sergio Mattarella ha espresso i suoi ringraziamenti e ha sottolineato che la cultura cinese e quella italiana sono i pilastri della cultura mondiale.
PR Newswire 27/07/2015 12:25

Arriva per la prima volta a Roma la “5.30”, la corsa-camminata all’alba

Arriva per la prima volta a Roma la “5.30”, la corsa-camminata all’alba Finalmente anche Roma quest’anno avrà la sua prima “5.30”! La corsa-camminata all’alba sbarca nella capitale venerdì 31 luglio, dopo aver toccato le città di Verona, Palermo, Milano, Torino, Modena, Bologna, Ferrara, Bari, Nottingham, Venezia e Riva del Garda e aver fatto correre e camminare al sorgere del sole oltre 20.000 persone. La 5.30 è un allenamento collettivo, di 5 chilometri, aperto a tutte le persone di ogni età e capacità che si corre, appunto, alle 5.30 della mattina.
Gmi comunicazione 27/07/2015 12:05

Domenico Catanese Prima Vera SpA: commenti sul percorso di quotazione su AIM Italia

Domenico Catanese Prima Vera SpA: commenti sul percorso di quotazione su AIM Italia Prima Vera S.p.A., società milanese fondata da Domenico Catanese, si occupa di efficientamento energetico e di manutenzione di attrezzatture biomedicali. Grazie ad un'operazione di aggregazione con la SPAC italiana Greenitaly1 ha da poco avviato il percorso di quotazione sul mercato AIM Italia. Domenico Catanese ci racconta quali sono gli obiettivi e il futuro percorso di questa azienda che, grazie alla propria intraprendenza, vanta importanti accordi commerciali in tutto il mondo.
Prima Vera S.p.A. 27/07/2015 10:15
Loading....