Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

Hotels.com: prezzi degli hotel in crescita nella prima metà del 2015

Secondo l'Hotel Price Index™ (HPI™) di Hotels.com™ per la prima volta i prezzi degli hotel pagati dai viaggiatori in tre regioni del mondo hanno superato i livelli del periodo che ha preceduto la crisi economica nel 2008/2009: l'America del Nord, i Caraibi e l'America Latina hanno segnato un nuovo record, nonostante la crescita registrata a livello globale sia stata solo dell'1%. Un numero crescente di viaggiatori[1], un potere di spesa maggiore nelle aree chiave e le forti fluttuazioni monetarie hanno contribuito a raggiungere questo risultato.
PR Newswire 02/09/2015 06:00

I Daimon in concerto alla festa de L'unità a Bologna

I Daimon in concerto alla festa de Lunità a Bologna La Band bolognese gioca in casa, presentando Il 3 Settembre sul palco del Parco Nord,i Brani del cd d'esordio "Misplaced". A pochi giorni dall'uscita del Singolo "Bind", primo estratto dal Cd d'esordio "Misplaced", i Daimon suoneranno i brani del Disco in uscita per l'etichetta indipendente Siciliana EnZoneRecords per la festa provinciale de “L’unità” a Bologna
EnzoneRecords 01/09/2015 23:00

ERYTECH nomina Eric Soyer Direttore finanziario e Direttore delle operazioni

ERYTECH Pharma (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Parigi: ERYP), la società biofarmaceutica francese che sviluppa terapie innovative di ‘tumor starvation’ per la cura della leucemia acuta e di altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, annuncia la nomina di Eric Soyer al ruolo di Direttore finanziario e Direttore delle operazioni (CFO/COO).
Business Wire 01/09/2015 23:00

Papa francesco e Giubileo: no a preti sposati e sì ai lefebvriani

Papa francesco e Giubileo: no a preti sposati e sì ai lefebvriani L'associazione dei sacerdoti lavoratori sposati, fondata nel 2003 da don Giuseppe Serrone, rammaricata per la decisione di Papa Francesco sui lefebvriani. Bergoglio si china alla volontà dei tradizionalisti e affossa il Concilio Vaticano II. Ancora chiusure e immobilismo dai pronunciamenti papali sui preti sposati e sul rinnovamento della Chiesa e della teologia in chiave biblica.

Pacific Controls, fornitore di servizi IoT e cloud a livello globale, acquisisce una quota di compartecipazione pari al 33% in “Inframon Ltd”, gli specialisti della trasformazione del cloud, con sede nel Regno Unito

Pacific Control Systems (PCS), il fornitore di soluzioni per servizi di Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e su cloud con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato in data odierna il completamento dell’acquisizione di una quota di compartecipazione pari al 33,33 per cento in Inframon Limited, un’azienda informatica con sede nel Regno Unito specializzata nella trasformazione del cloud. L’accordo contribuirà a posizionare PCS come leader del settore dei servizi su cloud.
Business Wire 01/09/2015 22:55

Le Autorità Italiane si allineano a quelle Tedesche e Spagnole, richiedendo l'omologazione dei turbocompressori

L'Ente si allinea al Ministero Federale dei Trasporti (BMVI) tedesco e al Ministero Spagnolo per l'Industria, l'Energia e il Turismo, diventando la terza Agenzia normativa in Europa a pubblicare una dichiarazione che include i turbocompressori tra i componenti automobilistici per cui è necessaria l'omologazione. Nei tre Paesi, per i turbocompressori alternativi agli originali si richiedono solitamente certificazioni specifiche per i componenti o un collaudo del veicolo, che potrebbe includere un test delle emissioni con esito positivo. Si tratta di un'importante considerazione che le autorimesse e gli installatori dovrebbero tenere conto per sé stessi e inserire tra le raccomandazioni da fornire ai clienti.
PR Newswire 01/09/2015 19:09

FIAF annuncia i vincitori del 13° Portfolio Trieste, ottava tappa di «Portfolio Italia 2015 – Gran Premio Apromastore – Pentax»: Nazzareno Berton con “Posto ai giovani” e Sergio Carlesso con “Paesaggi complessi”

I lavori dei due vincitori, assieme a quelli premiati nelle precedenti tappe di Portfolio Italia, saranno esposti al CIFA in una grande mostra che sarà inaugurata sabato 28 novembre e concorreranno al premio finale di vincitore di PORTFOLIO ITALIA 2015
Seigradi 01/09/2015 18:15
Loading....