Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it  

Tutte le Categorie

Giulio Regeni, un infame crimine politico

Giulio Regeni non era solo un brillante ricercatore. Era un giovane di sinistra, amante della pace e della libertà dei popoli, schierato a fianco del movimento operaio e sindacale indipendente in Egitto. Nel suo ultimo articolo evidenziava la ripresa degli scioperi e denunciava la politica autoritaria e repressiva del regime di Al Sisi.
organizzazione politica 06/02/2016 18:55

Preti sposati: segretario Stato Vaticano torna indietro su posizioni apertura

Preti sposati: segretario Stato Vaticano torna indietro su posizioni apertura Cardinale Parolin: la riforma del celibato non è sotto esame. Lo ha dichiarato il segretario di Stato vaticano a margine del convegno «Il celibato sacerdotale, un cammino di libertà», promosso dalla Pontificia Università Gregoriana. Ma nel 2013 aveva affermato altre posizioni teologiche. L'associazione dei sacerdoti lavoratori sposati delusa dalle affermazioni del Segretario di Stato Vaticano Parolin

Tennistavolo Norbello: fine del ciclo positivo in A1 maschile

Tennistavolo Norbello: fine del ciclo positivo in A1 maschile Il cinese sarà abile nell’evitare l’insidia e a capovolgere la situazione. La rabbia di Rech per la debacle di apertura si riversa tutta sull’attonito Maxim che affonda sotto i fitti colpi dell’autoctono, severissimo nel concedergli un misero pugno di punti (13).
FREE LANCE 06/02/2016 15:25
Loading....