Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

Italicum: reazione governativa e risposta proletaria

Italicum: reazione governativa e risposta proletaria La legge elettorale è la legge più politica. La sua formulazione è una delle prerogative tipiche del Parlamento borghese. Matteo Renzi ponendo la fiducia sull’Italicum, come fece Mussolini sulla fascistissima Legge Acerbo, ha violato le norme e la pratica parlamentare borghese, ha vergognosamente calpestato la Costituzione antifascista nel 70° anniversario del 25 Aprile.
organizzazione politica 05/05/2015 18:55

PET360 by EFFEFFE: UN MONDO DI BENESSERE

PET360 by EFFEFFE: UN MONDO DI BENESSERE Dall’esperienza trentennale di EFFEFFE nasce PET360 (struttura creata da EFFEFFE per la gestione dei brand a marchio proprio) e la linea “PROGRAMMA BENESSERE 360”, gamma di alimenti completi superpremium per cani e gatti, specifica per il canale specializzato.
mediatic 05/05/2015 17:45

Android: G DATA rileva oltre 4.500 nuovi malware al giorno

Android: G DATA rileva oltre 4.500 nuovi malware al giorno Bochum (Germania) - Secondo un sondaggio condotto da Initiative D21, il 34% dei fruitori di servizi di online banking ha utilizzato uno smartphone o un tablet per eseguire transazioni finanziarie nel 2014. Nel complesso, il 60% dei clienti delle banche è interessato al servizio di mobile banking (fonte: Roland Berger).
SAB Communications snc 05/05/2015 17:45

CONCERTO BENEFICO: "Antonio Vivaldi - Le quattro stagioni e musiche di Giuseppe Tartini"

CONCERTO BENEFICO: "Antonio Vivaldi - Le quattro stagioni e musiche di Giuseppe Tartini" In occasione della festa della mamma, siamo lieti di invitarVi al CONCERTO BENEFICO: “Antonio Vivaldi – Le quattro stagioni e musiche di Giuseppe Tartini” tenuto da MILANO CHAMBER ORCHESTRA – FRANCESCO DE ANGELIS SOLISTA (link you tube) SABATO 09 Maggio 2015 ore 21.00 presso Parrocchia di Santa Maria di Caravaggio in via Francesco Borromini 5 – 20136 Milano a favore del CENTRO ACCOGLIENZA AMBROSIANO ONLUS.

IL "TURISMO DELLA MEMORIA" - I TEMPLARI RIVIVONO A CAGGIANO

Il “Turismo della Memoria” è stato uno dei comparti del settore turistico di maggiore successo che si basa su un principio molto semplice ed efficace: dopo aver adeguatamente studiato ed analizzato una determinata area, si sviluppano tutte quelle attività atte a trasformare il patrimonio (che è di tutti) in risorsa (che porta ricchezza sul territorio).
Sguardo Sul Medioevo 05/05/2015 17:10

I vincitori dei premi COMPUTEX d&i: l'inizio di una nuova era dell'ICT

Giunti all'ottava edizione annuale, i 2015 COMPUTEX d&i award sono diventati un componente chiave di COMPUTEX TAIPEI. I candidati ai premi di quest'anno riflettono il sempre crescente interesse suscitato dall'industria ICT (Information and Communication Technology), basata sul design e sull'innovazione. L'edizione 2015 ha richiamato 271 candidature di produttori internazionali e di start-up con idee originali e innovazioni creative nel settore dei prodotti intelligenti, che rendono questo evento sempre più interessante.
Business Wire 05/05/2015 17:05
Loading....