Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it  

Tutte le Categorie

NexStreaming al 2016 Mobile World Congress

NexStreaming al 2016 Mobile World Congress NexStreaming (KOSDAQ:139670) ha annunciato oggi che parteciperà ancora con uno stand al Mobile World Congress, l'evento più grande al mondo per il settore delle comunicazioni mobili, che si terrà a Barcellona dal 22 al 25 febbraio 2016.
Business Wire 05/02/2016 15:35

Quando cinema e teatro si incontrano. Workshop "Tra teatro e cinema", come si gira un backstage

Quando cinema e teatro si incontrano. Workshop "Tra teatro e cinema", come si gira un backstage La Libera Università del Cinema, in collaborazione con l’associazione Villaggio Fogliano e in occasione della rappresentazione di “Giardino di mangrovie”, dramma in tre atti di Renato Gabriele, organizza un workshop mirato alla ripresa del backstage di uno spettacolo teatrale e un workshop di scrittura con l’autore dello spettacolo. Grazie alla collaborazione con il Teatro Palladium, la LUC permetterà di far assistere attivamente alla messa in opera di uno spettacolo di grande rilievo.

La Gioielleria Parravicini di Varese nel 2015 evidenzia la differenza fra un “Negozio Storico” ed un “Negozio vecchio”e una grande novità

La Gioielleria Parravicini di Varese chiude l’ultimo quadrimestre 2015 con un fatturato del +29,31% rispetto allo stesso periodo del 2014. Sin dal 1998 la Gioielleria Parravicini si è sempre evoluta restando il punto vendita prescelto dai brand più famosi di gioielleria ed Orologeria per la città di Varese. La novità del 2016 sarà il lancio della prima linea di gioielli prodotta direttamente con un proprio marchio. Una piccola relatà locale che cresce anno dopo anno e si espande.

Gilead Sciences comunica i risultati finanziari registrati nel quarto trimestre e nell’intero esercizio 2015

Gilead Sciences comunica i risultati finanziari registrati nel quarto trimestre e nell’intero esercizio 2015 - Il fatturato generato dalla vendita di prodotti nel quarto trimestre ammonta a 8,4 miliardi di dollari, il che equivale a un incremento del 16 per cento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente - - Il fatturato generato dalla vendita di prodotti nell'intero esercizio 2015 ammonta a 32,2 miliardi di dollari, il che corrisponde a un incremento del 31 per cento rispetto all'esercizio precedente - - Il rendimento per azione non GAAP per l'intero esercizio 2015 ha registrato un incremento del 56% rispetto all'esercizio precedente salendo a $12,61 -
Business Wire 05/02/2016 11:45
Loading....