Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

Gruppo Termal porta a Farete 2015 l’innovazione della mobilità elettrica e dell’efficienza energetica

Anche quest’anno il Gruppo Termal partecipa, con una novità, a Farete, l’evento del 7 e 8 settembre organizzato da Unindustria a Bologna Fiere Da sempre sensibile al tema dello sviluppo imprenditoriale e sostenibile, anche quest’anno il Gruppo Termal partecipa, con una novità, a Farete, l’evento del 7 e 8 settembre organizzato da Unindustria a Bologna Fiere per favorire l’incontro con le aziende e moltiplicare le occasioni di business.
Rinnovabili.it 03/09/2015 18:05

Un focus formativo per migliorare sicurezza e igiene alimentare

Un focus formativo per migliorare sicurezza e igiene alimentare In relazione al progetto “Coltiviamo la sicurezza”, che ha ottenuto il patrocinio di EXPO 2015, tra settembre e novembre l’Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro (AiFOS) organizza varie iniziative - convegni, workshop e corsi - sul tema della sicurezza e igiene alimentare.
Mega Italia Media 03/09/2015 16:10

Quadruplicano le donazioni ai canili da parte di Adragna Pet Food rispetto al 2014 grazie all'iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO".

Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, il 1 giugno 2015 è partita con l'importante iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO" a favore dei cani abbandonati che proseguirà fino al 31 dicembre 2015.A luglio erano partite le prime consegne di 35.000 pasti ed è di questi giorni la notizia che altri 35.000 pasti sono stati donati in Sardegna ad un canile in grosse difficoltà, Il Rifugio Fratelli Minori a Olbia.
Blu Wom Milano 03/09/2015 15:35

Al Larin, per lanciare Comunicare per Esistere in Istria

La rete dei borghi europei del gusto ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del progetto Comunicare per Esistere,Stati Generali della Comunicazione Territoriale sabato 29 agosto presso la trattoria da Bepo al Larin, a Vittorio Veneto. La manifestazione si terrà dal 17 al 20 settembre fra Conegliano e l'Istria e rappresenterà il punto d'incontro di borghi e territori di 20 Paesi e Regioni Europee.
borghi europei del gusto 03/09/2015 15:35

La percezione del futuro. La Collezione Panza a Perugia

A Perugia fino all' 8 novembre, la mostra "La percezione del futuro" è l'occasione per conoscere la Collezione Panza, riconosciuta a livello internazionale come una delle più importanti raccolte d'arte della nostra epoca. La mostra perugina, allestita in due sedi, La Galleria Nazionale dell'Umbria e il Museo civico di Palazzo della Penna, espone una selezione ragionata di tali opere, raramente o addirittura mai esposte fino ad oggi.
Sistema Museo 03/09/2015 15:35
Loading....