Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

La Piramide Cestia

La Piramide Cestia La Piramide di Caio Cestio apre le sue porte per svelare tutti i suoi segreti alla nostra associazione! Sarà possibile infatti entrare nella cella sepolcrale di questo importante monumento funebre dell’antichità, costruito in soli 330 giorni e poter così conoscere da vicino gli usi e i costumi dei potenti uomini del I secolo a.C.

LAntirumore ecommerce 2.0 sull'isolamento acustico si presenta alla rete. Al suo interno si trova un blog di condivisione di informazioni. Gli utenti possono approfondire un tema difficile di comprensione.

LAntirumore è stato ideato da due giovani imprenditori romani. L'idea è che nel campo dell'isolamento acustico e fonoassorbenza non ci sia adeguata informazione. Molto spesso coloro che vendono questi prodotti non condividono le informazioni. Per questo in questo sito oltre a vendere si trova un blog consultabile liberamente. Al suo interno si trovano informazioni tecniche, normative, curiosità e qualche simpatico accadimento. Un sito da scoprire e da navigare.
LAntirumore 30/06/2015 12:50

MAPS HMI e APPC / IPPC: la combinazione perfetta per il monitoraggio SCADA

Mitsubishi Electric ha sviluppato un nuovo software dall'ottimo rapporto qualità-prezzo denominato “MAPS HMI” (Mitsubishi Adroit Process Suite – Human Machine Interface), basato sull’affermato software SCADA MAPS. Il nuovo software, abbinato alla nuova offerta di PC Industriali APPC e IPPC, rappresenta una versione “lite” con funzionalità tipiche di un HMI evoluto, ed è particolarmente adatto alle esigenze di visualizzazione delle macchine o di piccoli impianti, dove solitamente non sono necess
Primaklasse 30/06/2015 12:45

LIBRERIE MOTION: sviluppate secondo gli standard PLCopen e OMAC PackML, per garantire un facile e rapido sviluppo delle macchine nel settore del packaging

Il know how e la lunga esperienza di Mitsubishi Electric nel campo del motion control hanno permesso di sviluppare nuove soluzioni che vanno incontro alle necessità di realtà industriali sempre più esigenti in merito a semplicità di programmazione, integrazione e trasparenza tra i vari sistemi, alte performance e massima affidabilità.
Primaklasse 30/06/2015 12:40
Loading....