Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it   Tutte le Categorie

Salsicce secche contaminate da listeria, l'allerta alimentare. Lo segnala oggi l'Ufficio federale della sicurezza alimentare canadese.

Il prodotto viene spedito senza etichetta o codice dalla Polonia in: Canada, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti ed altri. Potenzialmente il prodotto è ancora più pericoloso perchè immesso sul mercato dalla Polonia senza etichette o codici e pertanto immesso nella filiera della grande distribuzione dei vari supermercati.
provincia di lecce 01/07/2015 11:05

Forlanini: da Zingaretti idee poche ma confuse

Forlanini: da Zingaretti idee poche ma confuse “Ci auguriamo che l’imponente e tesissima manifestazione di ieri, davanti al Forlanini, possa indurre alla riflessione il presidente Zingaretti e il suo staff, che sul web non fa altro che ripetere il trito e falso ritornello del presunto ‘ritorno alla vita’ della struttura”.
www.ventonuovo.eu 01/07/2015 10:50

IN CAMPER SULLA STRADA PER DUBAI

Oggi un tour enogastronomico senza precedenti è approdato nelle Marche, per visitare i migliori produttori della zona. Il tour delle Marche parte dalla cantina Muròla , cena da Uliassi e domani mattina saranno da Trionfi Honorati con degustazione in abbinamento a Olio Cartechini. A pranzo saranno presso la nostra azienda a Macerata per una visita completa dell’azienda agricola Si.Gi. con degustazione dei prodotti abbinata a salumi Monterotti.
Az. Agr. Si.Gi. s.a.s. 01/07/2015 10:45
Loading....