Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati pubblicati su informazione.it  

Tutte le Categorie

Yamaha Motor accelera sicurezza e velocità con Verizon

Yamaha Motor - uno dei più grandi produttori al mondo di motociclette, prodotti per la nautica e altri prodotti motorizzati - ha scelto Verizon per supportare due dei suoi importanti programmi di Information Technology a partire da quest’anno. Il team Investigative Response (RISK) di Verizon aiuterà l'azienda nel gestire al meglio i rischi per la sicurezza, mentre Verizon Digital Media Services contribuirà a migliorare l’esperienza online dei clienti.
Competence SRL 04/02/2016 15:25

Con Interrail esplorare l'Europa è ancora più facile per i viaggiatori senior

Nell'ambito di un progetto cofinanziato dall'Unione europea, mirato ad agevolare i viaggi in treno in Europa per i senior, Eurail Group G.I.E. ed i suoi partner Treinreiswinkel, CEOMA, SEGITTUR e l'Università di Eberswalde, sono fieri di annunciare il lancio di Interrail Tours e dell'Interrail Premium Pass, creati appositamente per i viaggiatori senior.
PR Newswire 04/02/2016 15:00

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci all'incontro annuale di Lewis Silkin a Londra

Lo Studio contribuirà all'incontro annuale «Managing an International Workforce: 2016 & Beyond», organizzato da Lewis Silkin, studio legale inglese di Ius Laboris, la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane. L’incontro, che si terrà venerdì 5 febbraio a Londra, sarà dedicato agli ultimi sviluppi nel diritto del lavoro a livello mondiale con una rassegna sui temi chiave: tecnologia, flessibilità, discrimination, performance.
imagebuilding 04/02/2016 14:35

La presenza globale di Litera ampliata da accordi con nuovi rivenditori

Litera aveva già annunciato una nuova partnership per la rivendita con IRIS, una società con sede nei Paesi bassi, per coprire i Paesi Bassi e l'Europa. IRIS ha già iniziato a rivolgersi ai settori legali, legale per aziende, e della contabilità in BENELUX (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo), Nordici (Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia) e DACH (Germania, Austria e Svizzera). IRIS offre una base di clienti professionali molto vasta con una grossa conoscenza del mercato locale in particolare delle tendenze regionali che si riflettono sulle esigenze dei clienti.  
PR Newswire 04/02/2016 13:38
Loading....