GT3isti Challenge: Momenti di Alta Competizione alla Seconda Tappa del Campionato al Red Bull Ring

La seconda tappa del Campionato GTC al Red Bull Ring ha visto intense sfide: Daniel Montebello ha vinto in classe Goodyear 992 GT3, seguito da Domenico Zappalà. Nonostante un intoppo nelle prove, Massimo Caci ha raggiunto il secondo posto nella classe Girodisc GT4, dimostrando resilienza e abilità del team Super Lap.
Spielberg (Austria), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La seconda tappa del Campionato GT3isti Challenge, tenutasi domenica 21 Aprile al Red Bull Ring in Austria, ha offerto momenti di pura competizione con ottimi tempi sul giro, confermando il calibro elevato di questo evento esclusivo per vetture Porsche.

Nella classe Goodyear 992 GT3 il testa a testa tra Domenico Zappalà e il maltese Daniel Montebello ha tenuto il team col fiato sospeso fino all’ultimo giro. Entrambi i piloti in gara 3 hanno registrato più volte il miglior tempo sul giro superandosi a vicenda ed alzando sempre di più il livello della competizione. A un minuto dalla fine della gara Montebello è emerso vincitore con una somma dei due migliori tempi che lo ha visto avanti di soli 7 decimi da Zappalà, secondo classificato.

Nella classe Girodisc GT4, la tenacia e il lavoro di squadra del team Super Lap diretto da Walter Palazzo sono stati messi alla prova quando il loro pilota è uscito di pista durante le prove libere del sabato. Nonostante qualche danno alla vettura, l'efficienza e la dedizione dei meccanici di Super Lap hanno permesso di ripristinare l'auto perfettamente in tempo per la gara del giorno successivo. Con una performance resiliente, Massimo Caci ha raggiunto il secondo posto, superato solo da Luca Maragno, che ha preso il comando della classifica di questa seconda tappa.

 

Il Campionato GT3isti Challenge continuerà a essere una vetrina di emozioni a Misano domenica 2 Giugno promettendo di offrire una competitività sempre più alta in un circuito impegnativo che ha già ospitato gare di importanza mondiale.