Galaxy S7 prezzo offerta per il Cyber Monday: è come un sottocosto

C'è grande attesa per il futuro flagship di casa Samsung, Galaxy S8; tale dispositivo avrà il pesante onere di provare a riscattare il flop del Note 7 - ritirato dal commercio a causa di un problema che ne rendeva pericoloso l'utilizzo - ma dovrà anche ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra inoltre che i dubbi in merito al lancio di questa nuova versione si stiano lentamente dissolvendo, grazie all'arrivo di S7 Edge Blue Coral e soprattutto di nuove immagini provenienti direttamente da un profilo Weibo correlato a Samsung (occorre ... (road2sportNews)

Ovviamente potrebbe trattarsi unicamente di pure indiscrezioni, visto e considerato che Samsung non ha provveduto, in proposito, alla diffusione di una conferma ma, d'altro canto, nemmeno di una smentita. (Mondo TiVu)

L'ambiente smart dei TV Samsung 2016 ha un obiettivo ambizioso: permettere il controllo di tutte le funzionalità del TV con un livello di semplicità e integrazione mai visto prima. (DDay.it - Digital Day)

Nel mentre le persone hanno appena acquistato il Samsung Galaxy S7 o S7 edge, Samsung, dopo la creazione di S8, realizza un prototipo di S9 realizzato da Caner Sonmerz. (DailyCatania)

Arte e artigianato The post ‘Aspettando il Natale’ a Cori appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

4 Oscar qualità/prezzo BereBene 2017; 2° posto al Grand Prix 2016 The post L’enologia di Cori da Oscar appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)