Nettuno, al via la festa dello sport

Si comunica che nei giorni 30 Settembre e 01 Ottobre 2016 presso il “Parco Palatucci” avrà luogo la “Festa dello Sport Nettuno 2016” che attraverso la creazione di un area attrezzata e percorsi guidati suddivisi per discipline sportive, avvicinerà studenti e pubblico allo sport. Sono previste aree di gioco... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Il punto sugli italiani all'estero: Pirlo si diverte con Villa a New York, Piccini sconfitto col Betis, Beltrame e Battocchio a secco. (GOAL )

Il punto sugli italiani all'estero: brillano i due 'parigini' Verratti e Thiago Motta, Zaza non riesce ad incidere, a segno Grifo (Friburgo), assist per Pirlo. (GOAL )

Real Madrid bloccato dall'Eibar. Nelle gare giocate sabato vincono Leganes e Siviglia, il Las Palmas acciuffa in extremis l'Osasuna. (GOAL )

In attesa delle grandi tra sabato e domenica, il Real Sociedad ha superato il Betis Siviglia di misura grazie alla rete di Vela. (GOAL )

Nasce a Torino la CGIL, la Confederazione generale del lavoro con lo scopo di raccogliere ed organizzare tutte le forze operaie. 1906. (altroquotidiano.it)

Emery: "Verratti non può giocare sempre" (La Repubblica)