San Valentino di sangue a Roma: due le vittime della strada in poche ore

TerzoBinario.it INTERNO

Un San Valentino di sangue nella Capitale.

Un uomo di 57 anni, originario del Marocco e una donna di 36 anni deceduti rispettivamente in via Tiburtina e in via Laurentina.

Il primo sinistro alle 5 di mattina, quando la città non si è ancora svegliata del tutto.

Intorno alle 9 l’altro schianto, anche qui tra camion e autovettura: a perdere la vita una donna.

di Claudio Bellumori. Due morti nel giro di poche ore. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 5.05 circa, per cause in corso di accertamento, e’ avvenuto lo scontro tra un autoarticolato e una Volkswagen Sharan . Il passeggero – figlio della vittima – è stato trasportato in codice rosso al Sandro Pertini. (TerzoBinario.it)

A causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio 28enne è rimasto gravemente ferito. Deviazioni che hanno causato code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma congestionando il traffico in tutta la zona. (il Giornale)

Scontro mortale sulla Tiburtina. Uno scontro violentissimo quello avvenuto nella notte fra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio: un’auto e un tir si sono schiantati sulla Tiburtina, in direzione di Tivoli. (Yahoo Notizie)

Lo comunica Astral Infomobilità. Deviazioni sul posto. (Dentro Magazine)

Incidente mortale su via Tiburtina, morto un uomo di 57 anni. Nonostante la tempestività dei soccorsi del 118, per la vittima non c'è stato nulla da fare. in foto: Immagine di repertorio. (Roma Fanpage.it)

Tragedia all'alba del 14 febbraio, a Settecamini, dove a causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio è rimasto gravemente ferito. Fatale l'impatto per il conducente della Volkswagen, un uomo di 57 anni nato in Marocco deceduto sul colpo. (RomaToday)