Miriam Leone sposa Paolo Cerullo. E la foto al naturale su Instagram incanta

La Leone ha condiviso un selfie dove si mostra al naturale, senza trucco e senza abiti, ed è di una bellezza mozzafiato.

Ma intanto lei su Instagram inneggia alla libertà, libertà però coronata dall’amore che si sarebbe cementato in questi giorni di isolamento a casa.

editato in: da. Miriam Leone: rossa, mora e bionda.

Di certo, l’ex Miss Italia è innamorata come indirettamente fa capire a commento della foto al naturale che ha condiviso su Instagram. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

null. Si frequentano da pochi mesi, ma Miriam Leone e Paolo Carullo sarebbero già pronti alle nozze. La love story con Paolo Carullo quindi prosegue ma ancora non si sa verso quali lidi…. cliccate qui per vedere la story pubblicata su Instagram con la risposta di Miriam Leone sulle sue nozze. (Best Movie)

L’ultimo si chiama Paolo Cerullo ed è l’uomo del mistero. Parole che sembrano confermare la love story con Paolo Cerullo, ma non il matrimonio imminente. (DiLei)

La storia con Paolo Cerullo e le zie sarte. Dopo la lunga relazione con Boosta dei Subsonica, conclusa nel 2014, Miriam Leone si è legata a Paolo Cerullo, musicista e dj di origine catanese. La dedica all’amore di Miriam Leone. (Sky Tg24 )

A far girare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, i due avrebbero preso questa decisione dopo pochi mesi e starebbero già organizzando il matrimonio a Milano. (Sportface.it)

La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto”, scriveva Chi lo scorso febbraio. Prima di incontrarlo, Miriam aveva confessato a Vanity Fair: “L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. (Yahoo Eurosport IT)

In ogni caso, non esistono al momento né dichiarazioni ufficiali né post social con espliciti riferimenti al matrimonio. Fonte: Corriere della Sera. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa. (LaScimmiaPensa.com)