Governo, Salvini ha fretta ma Grillo e Renzi lo gelano: "Folle andare subito alle urne". E Fico avverte: "Camera e Senato li convocano solo i presidenti"

La Repubblica La Repubblica (Interno)

ROMA - Matteo Salvini ha fretta di tornare al voto e, come dice il premier Conte, di “capitalizzare” il suo consenso. Ma prima il ritorno in campo di Beppe Grillo e poi l’intervista rilasciata al Corriere della Sera da Matteo Renzi gli fanno capire che i tempi di questa crisi di Ferragosto non…

Se ne è parlato anche su altri media

Da alleati al Governo a nemici: lo scontro tra Lega e M5s diventa sempre più arguto. Salvini vuole subito pieni poteri e Grillo scende nuovamente in campo. (Notizie Ora)

Il leader e la linea a Di Maio, sì a nuove alleanze. Fico a Salvini: solo i presidenti convocano le Camere (Corriere della Sera)

Crisi di governo Cresce il fronte contrario al voto subito. Grillo torna in campo: "Salviamo l'Italia dai barbari" Pd e M5S dialogano, Matteo Renzi apre a un governo istituzionale "anche con i cinquestelle"... (Rai News)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Da Renzi a Grillo, ecco chi sta lavorando al grande inciucio per evitare il voto. Manovre torbide ed alleanze improbabili (Il Primato Nazionale)

Il senatore del Partito democratico fa l'occhiolino ai grillini: "Andremo in Senato e ci confronteremo. È in gioco l'Italia, non le correnti dei partiti". (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.