Elezioni comunali di Roma: Enrico Michetti candidato sindaco per il Centrodestra. Simonetta Matone vice

leggo.it INTERNO

Così all'AdnKronos, Enrico Michetti , appena designato dal centrodestra come candidato sindaco.

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino

Sarà Enrico Michetti il candidato sindaco del centrodestra a Roma.

L'ex magistrato Simonetta Matone sarà la vice.

LA NOTA. «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Michetti era risultato tra i favoriti anche nell’ultimo sondaggio di Tecnè per Adnkronos, che chiedeva a un campione molto vasto di cittadini romani ‘Chi sceglierebbero come sindaco di Roma’. Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord”. (Radio Radio)

Eppure a Roma non lo conosce nessuno. Ma non si capisce perché un elettore romano di centrodestra dovrebbe votare lui piuttosto che Vittorio Sgarbi, lui pure candidato. (Il Primato Nazionale)

Si è appena concluso l’incontro tra i vertici di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia che ha portato ufficialmente alla scelta finale. Sciolto ogni dubbio sul candidato a sindaco di Roma più atteso degli ultimi mesi: sarà il Professore Enrico Michetti a rappresentare il centrodestra, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Radio Radio)

Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra a Roma. Dopo mesi di totonomi e attriti interni, i tre partiti sono riusciti a trovare la quadra nel vertice odierno. (Il Fatto Quotidiano)

Roma e Milano sono le due città più belle, più importanti e peggio amministrate. «Siamo ormai in dirittura d'arrivo», ma non è detto che sia già il momento di fare uscire un nome dal cilindro. (MilanoToday.it)

Il centrosinistra, in questo caso, ha il sindaco uscente, quindi fa la bella figura di aver deciso di puntare su di lui. La mia lettera è rivolta in primis a loro: candidatevi, perché chiunque sarà il candidato sindaco sarà certamente una persona con la quale condividiamo e condivideremo un’idea, un progetto, l’appartenenza a un’area politica" (Zonalocale)