Elezioni comunali di Roma: Enrico Michetti candidato sindaco per il Centrodestra. Simonetta Matone vice

Elezioni comunali di Roma: Enrico Michetti candidato sindaco per il Centrodestra. Simonetta Matone vice
leggo.it INTERNO

Così all'AdnKronos, Enrico Michetti , appena designato dal centrodestra come candidato sindaco.

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino

Sarà Enrico Michetti il candidato sindaco del centrodestra a Roma.

L'ex magistrato Simonetta Matone sarà la vice.

LA NOTA. «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure a Roma non lo conosce nessuno. Questo perché in tanti gli contestano che a parole voleva cambiare il sistema e ora, come papabile candidato sindaco, corre ai ripari, con la foto di rito del vaccino. (Il Primato Nazionale)

Abbiamo due tra i professionisti in assoluto più competenti in materie economiche e giuridiche ma sanno anche parlare ai cittadini. Sono molto contenta anche della conferma di Damilano a Torino. (LaPresse)

Lo ha dichiarato la leader Fratelli d’Italia Giorgia Meloni al termine del tavolo del Centrodestra sulle Amministrative. Il Centrodestra ha scelto i candidati per le Amministrative in autunno. (LaPresse) “Abbiamo fatto grandi passi avanti, un centrodestra compatto che lavora per vincere”. (LaPresse)

IL CENTRODESTRA SCEGLIE ENRICO MICHETTI ▷ L'INTERVISTA ESCLUSIVA AL CANDIDATO SINDACO DI ROMA

Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord”. Sciolto ogni dubbio sul candidato a sindaco di Roma più atteso degli ultimi mesi: sarà il Professore Enrico Michetti a rappresentare il centrodestra, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Radio Radio)

Dopo mesi di totonomi e attriti interni, i tre partiti sono riusciti a trovare la quadra nel vertice odierno. L’accordo prevede la candidatura di Michetti in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco. (Il Fatto Quotidiano)

Enrico Michetti era risultato tra i favoriti anche nell’ultimo sondaggio di Tecnè per Adnkronos, che chiedeva a un campione molto vasto di cittadini romani ‘Chi sceglierebbero come sindaco di Roma’. Dovremmo riportare la Capitale alla Roma dei Cesari, la Roma dei grandi papi, la Roma città della scienza, della cultura, dove ogni cittadino è cittadino del mondo (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr