Regolatore finanziario di Singapore avverte gli utenti crypto dopo una truffa che ha coinvolto il PM

Regolatore finanziario di Singapore avverte gli utenti crypto dopo una truffa che ha coinvolto il PM
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Le autorità di Singapore hanno emesso un avviso per gli utenti potenzialmente interessati ad investire in Bitcoin (BTC) e altre criptovalute, mettendoli in guardia dai pericoli associati a un mercato così volatile.

L'avvertimento arriva poco dopo che un utente è riuscito a creare su BitClout, piattaforma per social token, un account a nome di Lee Hsien Loong, Primo Ministro di Singapore.

“Gli investitori, da parte loro, dovrebbero essere estremamente cauti nel trading di criptovalute,” ha aggiunto

Sfruttando l'identità del PM, l'utente in questione ha venduto token per quasi 10.000$. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Da questa mossa si è innescata una correzione del prezzo: Bitcoin in Corea del Sud valeva già 70.000 dollari. La tendenza attuale segue quanto già avvenuto stanotte in Corea del Sud dove le attenzioni dei trader di Bitcoin si stanno concentrando su un fattore: il Kimchi Premium. (Cryptonomist)

La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo. “Se i prezzi sugli exchange sudcoreani si stabilizzeranno, aggiungeremo nuovamente i dati (Cointelegraph Italia)

Come mostrato da Cointelegraph Markets Pro e TradingView, al momento della stesura il prezzo si aggira intorno ai 57.200$. Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente. (Cointelegraph Italia)

Coppia si sposa sulla blockchain di Ethereum, paga 587$ in costi di transazione

Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali. (Cointelegraph Italia)

Il valore del mercato delle criptovalute vola e tocca per la prima volta i 2.000 miliardi di dollari. Il Bitcoin, che da solo rappresenta mille miliardi dell'intera capitalizzazione delle criptovalute, il mese scorso ha raggiunto il record di scambio di 61.000 dollari. (IL GIORNO)

Ci siamo sposati sulla #blockchain.”. Most people get married in a place of religious worship, on a beach, or in the mountains. Rebecca Rose e Peter Kacherginsky, impiegati del noto exchange di criptovalute statunitense Coinbase, hanno rivelato come si sono affidati alla blockchain di Ethereum per diventare ufficialmente sposati. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr