Il CEO del Lipsia: “Dobbiamo raggiungere la Champions sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle finanze e della Champions League. Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Kicker: “Purtroppo, non siamo mai stati presenti quando il divario si è aperto. Se in questo settore si subisce un po’ di pressione da parte del capo, questo fa parte del problema. O ci si lascia coinvolgere in incomprensioni e guerre meschine o lo si prende come motivazione. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. (Tutto Juve)
Oggi il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in Germania dei bianconeri e i giornalisti gli hanno fatto anche una domanda sul Bologna, che invece sarà di scena ad Anfield per il match più importante da sessant'anni a questa parte. (Tuttobolognaweb)
Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)
La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Sono 130 i luoghi dove la Juve ha giocato fuori dall’Italia, diventera… Lipsia per arricchire di una città il lungo, lunghissimo cammino della Juve in Europa, e non solo. (La Stampa)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)