Pedullà: “Altre conferme su Jovic-Fiorentina, presto nuova call con il Real”

Fiorentina.it SPORT

Due club turchi ci hanno già provato ma priorità ai viola in attesa di accordi definitivi”

L’esperto di mercato: “Due club turchi ci hanno provato per Jovic, ma la priorità in attesa di accordi definitivi va ai viola”. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato sul proprio profilo Twitter della trattativa tra Fiorentina e Real Madrid per l’arrivo in viola di Luka Jovic, centravanti classe 1997. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per regalare a Vincenzo Italiano una squadra in grado di lottare sul fronte campionato e su quello europeo in Conference League. Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. (Open)

Per la porta si insiste per Milinkovic-Savic: tutte le manovre di mercato viola. Dalla porta all’attacco, la Fiorentina è pronta a rinforzarsi in ogni reparto. A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami. Centrocampista offensivo di proprietà dell'Empoli, dove ha giocato trequartista, a Firenze sarebbe una mezzala d'attacco. (Firenze Viola)

BAJRAMI PER IL CENTROCAMPO. A cominciare dalla porta, dove la prima scelta è Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta. Una volta annunciato il rinnovo del contratto di Italiano, la Fiorentina potrà concentrarsi a pieno regime sul mercato. (Europa Calcio)

Per la porta la Fiorentina insiste per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, la società gigliata vorrebbe pagare solo un terzo dello stipendio di Jovic, pari a sei milioni di euro. Una percentuale che gli spagnoli ritengono inaccettabile: il Real vuole che la Viola paghi la metà dello stipendio e si accolli un’opzione sul futuro acquisto del serbo. (fiorentinanews.com)