Sanremo 2022, su Fiorello resta la suspense

L'unica eventualità che attualmente sembra esclusa - a quanto apprende l'Adnkronos - sarebbe quella di una partecipazione fissa alla conduzione dello show come lo scorso anno.

Su Fiorello a Sanremo 2022 resta la suspense.

Al momento l'unica certezza è che lo showman, attualmente impegnato con il suo spettacolo nei teatri 'Fiorello presenta.!

Qualcuno vocifera che Fiorello potrebbe andare a dare manforte ad Amadeus nel giorno di apertura del festival, nel segno di un passaggio di consegne tra il festival del 2021 e quello del 2022. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Rossi Cabizza, notissimo artista sassarese nell’ambiente musicale sardo, sarà l’unico artista a rappresentare la Sardegna in quel della 5^ Vetrina di Premio Lucio Dalla a Sanremo. Convocato dal Patron Maurizio Meli, Manuel Rossi Cabizza parteciperà anche alla 9^ edizione del prestigioso Premio a Roma prevista dal 3 al 5 Marzo prossimo. (Sardegna Reporter)

Oltre a lui, il presentatore veneto potrà contare sulla presenza di Checco Zalone, annunciata pochi giorni fa via social L’artista tra pochi giorni sarà a teatro con il suo spettacolo Fiorello presenta!, che durerà fino al 18 febbraio, con una pausa “sospetta” proprio dal 28 gennaio all’8 febbraio. (ultimaparola.com)

Scopri qui tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco insieme in gara al Festival di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. Mahmood e Blanco insieme al Festival di Sanremo 2022 – i due artisti parteciperanno come cantanti alla 72esima edizione del Festival di Sanremo in scena dall’1 al 5 febbraio 2022 con “Brividi“. (Team World)