Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi più importante di ogni club. Anche dello United

TUTTO mercato WEB SPORT

"ESSERE CRISTIANO RONALDO E' NOIOSO" Quel che dice Cristiano Ronaldo da Funchal distona col personaggio, con l'uomo che più d'ogni altro, arrivando a superare anche David Beckham, ha trasformato il suo nome e il suo cognome in un brand globale.

Al Parque de Nacoes, dove viveva la famiglia di Cristiano Ronaldo, il Fenomeno portoghese perse le staffe dodici anni fa.

Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mica facile in ogni caso sostituire il portoghese, specie dopo la partenza a pochi giorni dalla conclusione ufficiale delle trattative. Nell’ultimo calciomercato estivo la Juventus ha visto partire il suo campione Cristiano Ronaldo e i tifosi hanno lamentato la mancanza dell’arrivo di un altro big. (JuveLive)

Già da diverso tempo il futuro del giocatore è in bilico, con il suo agente Mino Raiola che in diverse occasioni ha messo in dubbio la sua permanenza. Secondo quanto riportato da The Athletic il centrocampista francese, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe ora decidere di rinnovare col Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United fa cassa grazie ad Ariel Investments. Ariel Investments è una società che gestisce asset per 15 miliardi di dollari e ha acquisito azioni del Manchester United per un lungo periodo di tempo. (Calcio e Finanza)