Manolas Everton, Ancelotti richiesta al Napoli per il difensore

Manolas Everton, Ancelotti richiesta al Napoli per il difensore
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche: ESCLUSIVO CT, Juve Napoli contatto per un top player: la risposta di ADL. Manolas Everton, nuovi sondaggi. Al di là delle mosse di calciomercato in entrata, il Napoli dovrà pensare prima di tutto a vedere.

E così, mentre Hysaj e Maksimovic lasceranno il club partenopeo a fine stagione a parametro zero, uno tra Manolas e Koulibaly verrà ceduto.

Cifre che consentirebbero al club partenopeo di registrare l’ennesima plusvalenza della nuova gestione societaria

Una serie di chiacchierate tra il club inglese e l’agente del calciatore, Mino Raiola, sull’offerta da fare al Napoli e sull’ingaggio di Manolas. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo editoriale per Repubblica, Antonio Corbo, ha anche analizzato gli episodi meno positivi della gara vinta contro il Crotone: "Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. Antonio Corbo analizza gli aspetti meno positivi della gara contro il Crotone, la difesa ha messo a rischio il risultato della partita. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis già sta lavorando in vista della prossima stagione agonistica. Zaccagni, al Napoli, sarebbe il primo colpo in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il noto giornalista campano come di consueto ha stilato le pagelle dei giocatori del Napoli nella gara di campionato contro il Crotone. Per Gattuso voto 6,5, la sua formazione era obbligata", ha sottolineato Chiariello nel suo appuntamento con le pagelle degli azzurri nella gara contro il Crotone (AreaNapoli.it)

CdS - La reazione di Gattuso agli errori di Manolas e Maksimovic: nello spogliatoio s'è fatto sentire

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto (45' Marrone); Rispoli (2' st Pedro Pereira), Messias, Benali, Zanellato (36' Rojas), Molina (45' st Di Carmine); Ounas (2' st Vulic), Simy. NOTE: Ammoniti (N); Rispoli (C), Benali (C), Pedro Pereira (C), Rojas (C) (CalcioNapoli24)

Di tutta risposta, l'Inter avrebbe reagito con una certa freddezza, dirottando - almeno per il momento - la sua attenzione su altri profili Il suo procuratore, Fali Ramadani, avrebbe comunicato di aspettarsi per il proprio assistito un salario non inferiore ai 2,5 milioni di euro annui: questa la cifra necessaria a convincere il difensore a firmare un accordo. (AreaNapoli.it)

Prima Manolas che serve Benali, assist-man per la prima rete di Simy. E infine Maksimovic, lento nel gestire il pallone dinanzi a Messias, autore del temporaneo 3-3. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr