Sinner a Roma da numero uno, ma Bertolucci avverte: “Occhio all’isteria da Jannik”. Ma cosa sono i test cognitivi cui hanno l’hanno sottoposto prima degli Internazionali d'Italia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mowmag.com SPORT

Il ritorno di Jannik Sinner è un evento nazionale. Sinner atterra in jet privato, viene scortato dalla Polizia e salutato come un capo di Stato. Ieri, alle 14.09, il suo volo da Nizza ha toccato il suolo romano. Due auto dell’organizzazione e gli agenti pronti a scortarlo: niente Foro Italico per la domenica, ma oggi il programma è blindato e fittissimo. Conferenza stampa alle 16, celebrazione sul Centrale per la Coppa Davis e la BJK Cup, e poi, dalle 19 alle 21, il primo allenamento con Jiri Lehecka (Mowmag.com)

Su altre fonti

La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A la si può archiviare poiché è giunta al termine. Nel frattempo, è stata diramata la Flop 11. Ve la riportiamo nel dettaglio ripresa da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)

Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)

Alle 19 il primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d'Italia da numero 1 del mondo si allenerà sul Centrale al Foro con il ceco Jiri Lehecka. Sinner proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo il secondo trionfo consecutivo all'Australian Open, tutto il calore del pubblico italiano è pronto a travolgerlo. (Sportmediaset)

Il tempo si è fermato lì, a quel passante di rovescio, a quelle braccia alzate, a quella prova di forza contro Alexander Zverev. Per cancellare con il primo boato una vicenda dolorosa, così come le critiche e l’inquietudine che il caso Clostebol hanno rovesciato sull’azzurro. (Il Fatto Quotidiano)

(CalcioNews24.com)