Jack Dorsey all in su Bitcoin | Square veicolo della rivoluzione target BTC

Criptovaluta.it ECONOMIA

Jack Dorsey è a mio avviso sulla strada giusta.

Wallet, DeFi e tanto altro: Dorsey potrebbe rivoluzionare e popolarizzare Bitcoin. Bitcoin è la più grande rivoluzione tecnologica dai tempi dell’invenzione della stampa – ma avrà bisogno di qualche audace imprenditore ed evangelizzatore per diventare tecnologia disponibile per tutti.

L’addio di @jack poi è arrivato, e come correttamente previsto dal mio tweet ha comportato delle ripercussioni per il mondo di Bitcoin. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Jack Dorsey ha rassegnato con effetto immediato le dimissioni da amministratore delegato di Twitter, che ha fondato insieme a Biz Stone nel 2006. (DDay.it - Digital Day)

Il secondo addio da Twitter. Ciò che forse potrebbe stupire, soprattutto chi non segue da vicino le vicende della Silicon Valley, è che questo è il secondo addio di Jack Dorsey da Twitter. (Wired Italia)

oronavirus: il CEO di Twitter Jack Dorsey donerà un miliardo di dollari. - E ANCHE - Il primo tweet della storia in vendita: asta milionaria. Dorsey, dopo una lunga pausa, era tornato a guidare l’azienda in qualità di CEO nel 2015, nonostante fosse stato costretto a lasciare l'incarico nel 2008. (TIMgate)

Un numero che sembra enorme, ma che a confronto con quello dei rivali spiega molte cose. Era uno sfregio al dono della sintesi, ma soprattutto il senso che qualcosa era già cambiato nella sua testa. (il Giornale)

Dorsey, che ha fondato il gigante dei social media (un tempo, dato che ora viene usato con meno intensità), era stato CEO fino al 2008 prima di essere estromesso dal ruolo e allontanato. Eppure da ieri sera, la voce del suo abbandono come CEO sta facendo il giro del globo. (Android Italy)

Lunedì mattina, 15 anni dopo avere co-fondato la società, Jack Dorsey ha annunciato di avere ceduto la carica di amministratore delegato di Twitter. E li dona in beneficenza”. Jack Dorsey è stato ripagato, sul piano finanziario, per il suo duro lavoro. (Forbes Italia)