Andrea Pirlo sarà il tecnico della Juventus Under 23

Andrea Pirlo sarà il tecnico della Juventus Under 23
Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

Per questa sua prima esperienza in panchina Pirlo potrebbe scegliere come vice un altro bresciano doc, Roberto Baronio, già allenatore delle formazioni Primavera di Brescia e Napoli.

Nel frattempo, però, la società si è mossa in vista della prossima stagione, sostituendo l’attuale allenatore Pecchia, con il Campione del Mondo 2006 che per diversi anni è stato il faro del centrocampo della Juventus, con cui ha conquistato quattro scudetti consecutivi tra il 2012 e il 2015.

La notizia riportata su altri giornali

L’ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto ci sono ancora i playoff da disputare, ma a Pecchia non è bastata la conquista del primo trofeo della seconda squadra bianconera, ovvero la Coppa Italia di Serie C (ilBianconero)

Per il numero 21 che ha lasciato dolci ricordi nelle menti dei tifosi, si tratta della prima esperienza da tecnico di una squadra e sarà il terzo mister della seconda squadra della Juventus dopo Zironelli e Pecchia, con il quale i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C nell'ultima stagione. (Mondoprimavera)

Come riportato da Sky Sport, Andrea Pirlo a partire dalla prossima stagione dovrebbe sedersi sulla panchina della Juventus U23. Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia (TuttoJuve24.it)

23 La Juventus Under 23 ha da poco vinto la Coppa Italia di Serie C con Fabio Pecchia in panchina, ma l'anno prossimo cambierà tecnico. Come riporta Sky Sport, infatti, farà il suo ritorno in bianconero Andrea Pirlo, che ha sciolto gli ultimi dubbi sul suo futuro, per sedersi sulla panchina dei giovani juventini. (Calciomercato.com)

Pirlo succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff. Brescia, 30 giugno 2020 - Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23. (IL GIORNO)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr