Serrenti, operaio denunciato per possesso di droga

Serrenti, operaio denunciato per possesso di droga
Casteddu Online ESTERI

Il 41enne operaio che si trovava in auto con lui è stato invece sanzionato, come il proprio compagno di viaggio, soltanto perché non rispettava il divieto imposto dalle norme per il contenimento della pandemia, in quanto circolava nottetempo in quel centro abitato senza giustificato motivo

Così, un 29enne operaio del luogo, già destinatario di precedenti denunce, portava addosso un grammo di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, insieme ad un coltello a serramanico del tipo Pattada, e in casa deteneva un involucro contenente 14 grammi circa di marijuana. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Sono diverse le aree che preoccupano sul territorio, prima fra tutte la città capoluogo che da sola conta quasi un quarto dei mille contagi di aprile (sono nel dettaglio 244 dal 1 al 6 aprile). Il picco previsto dalla Asl si sta pericolosamente avvicinando, accompagnato da 51 ricoveri negli ultimi tre giorni, che salgono a 100 dall'inizio del mese. (Il Messaggero)

Forse, con una campagna vaccinale rapida ed efficiente, molti di questi 304 versiliesi sarebbero ancora con noi. Negli ultimi 7 giorni in Versilia sono state erogate 3,775 prime dosi e 827 seconde dosi (La Nazione)

Disposta anche, per lo stesso identico periodo, la chiusura del plesso “Via Porrino 2” della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vittorio Alfieri +Conservatorio”, di quello “Via Melis” del Liceo Scientifico “Michelangelo” e del Liceo Scientifico Internazionale “Via Torino” del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II”. (Casteddu Online)

Conservatorio, Michelangelo, Convitto e Satta: Truzzu chiude 4 scuole per Covid a Cagliari

Bollettino Covid 6 aprile 2021: balzo di decessi, giù i contagi Il bollettino Covid di martedì 6 aprile 2021: contagi, decessi e la situazione nelle regioni. Il bollettino diramato dal ministero della Salute martedì 6 aprile 2021 sull’emergenza coronavirus in Italia indica che nelle ultime 24 ore ci sono stati 7.767 nuovi contagi (ieri 10.680), che portano il totale dall’inizio della pandemia a 3.686.707. (Virgilio Notizie)

Ieri, infatti, il numero dei test eseguiti è stato meno della metà di quello relativo ai giorni che hanno preceduto la Pasqua. Le festività pasquali terminano con un bilancio ancora pesante, troppo pesante sul versante dell’epidemia: altre tre vittime del Covid. (LA NAZIONE)

UN IMPORTANTE INSEGNAMENTO DA UN’AMARA LEZIONE. Queste le parole del sindaco Ferrara affidate di getto ai social: (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr