Serrenti, operaio denunciato per possesso di droga

Casteddu Online ESTERI

Il 41enne operaio che si trovava in auto con lui è stato invece sanzionato, come il proprio compagno di viaggio, soltanto perché non rispettava il divieto imposto dalle norme per il contenimento della pandemia, in quanto circolava nottetempo in quel centro abitato senza giustificato motivo

Così, un 29enne operaio del luogo, già destinatario di precedenti denunce, portava addosso un grammo di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, insieme ad un coltello a serramanico del tipo Pattada, e in casa deteneva un involucro contenente 14 grammi circa di marijuana. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

«Mi è appena arrivato il risultato del tampone molecolare e speravo non fosse questo. Per ora i sintomi non sono così forti, dolore alle ossa e qualche linea di febbre. (TrevisoToday)

Covid e contagio all’aria aperta: perché quindi non riaprono le attività outdoor? Covid e contagio all’aria aperta. (Ok Salute e Benessere)

I test antigenici identificano le proteine del virus e sono disponibili in cassette di plastica usa e getta simili ai test di gravidanza, con risultati disponibili entro 30 minuti. I test antigenici hanno escluso correttamente l'infezione nel 99,5% delle persone non infette con sintomi simili a COVID-19 e nel 98,9% delle persone non infette senza sintomi. (InfermieristicaMente)

7 Aprile 2021. di Mauro Giacon. (Lettura 4 minuti). 252. 252. . PADOVA - Nei due ospedali cittadini il momento è delicato per due motivi. E poi c’è stato il fine settimana di Pasqua, giorni nei quali il Pronto Soccorso ha sempre molto da fare. (ilmessaggero.it)

Quartu Sant’Elena, identificato e denunciato l’autore dell’incendio di auto in via Livatino. Sono state le meticolose indagini avviate immediatamente dai poliziotti dell’Ufficio Investigativo e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, all’indomani dell’atto incendiario compiuto durante la notte dello scorso 24 gennaio, ai danni di una donna, volto noto della tv e dei social, vittima del grave danneggiamento della propria auto. (Casteddu Online)

Tra le ore 18 del 5 aprile e le ore 18 del 6 aprile, sono stati effettuati 1.133 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 579 nell’aeroporto di Cagliari e 103 in quello di Alghero; 345 nel porto di Olbia, 63 in quello di Porto Torres, 40 a Cagliari e 3 a Santa Teresa di Gallura. (La Nuova Sardegna)