Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 13 ottobre 2021

RomaToday INTERNO

Sono invece 66 i nuovi casi nelle altre città del Lazio.

Coronavirus a Roma 13 ottobre 2021. * Asl Roma 1: 18 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Oggi, in tutta la regione, su 11.355 tamponi molecolari e 11.127 tamponi antigenici per un totale di 22.482 tamponi, si registrano 194 nuovi casi positivi, ossia 27 in meno ieri. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Nella regione si registrano anche 4 decessi, 324 ricoverati e 430 i guariti. Nel Lazio nelle ultime ore su un totale di 22.482 tamponi si registrano 194 nuovi casi di Covid, 4 decessi, 324 ricoverati e 430 i guariti. (Sky Tg24 )

Per questo si raccomanda la massima attenzione nelle ore in cui è prevista l'allerta meteo per vento A Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo e Latina il meteo sarà sereno, con cielo senza nuvole e assenza di precipitazioni. (Fanpage.it)

Nella Asl di Rieti: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina: si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (FrosinoneToday)

Si registrano 0 decessi;. Asl di Frosinone: 21 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi;. Asl di Viterbo: 13 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Fanpage.it)

Le Asl delle altre province. Nelle province si registrano in totale 66 nuovi casi e nessun decesso. (leggo.it)

D’Amato: “Il Lazio presenta tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa”. Vaccini, nel Lazio già somministrate 31.000 terze dosi agli over 80 –. Il Lazio presenta tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa”. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr