Benedetta Rossi, lo sfogo su Instagram: “Ora sono stanca” | Video

Il sospetto riguardante la blogger è nato a seguito di un video che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram allestita ad hoc per la stagione in programma di Fatto in casa con Benedetta.

Benedetta Rossi ha messo di nuovo in allarme il web, possibile che la blogger sia davvero vicina a un nuovo addio ai social?

Benedetta Rossi stanca sul set. Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video condiviso nella sezione Instagram Stories da Benedetta Rossi e realizzato poco via dell’avvio delle registrazioni di Fatto in casa per voi. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Benedetta Rossi quanto guadagna? Momento emozionante per Benedetta Rossi, tra le regine della cucina in Italia, che ha fatto un annuncio che molti attendevano da tempo. (YouMovies)

Certamente ci saranno ancora delle puntate a tema, sempre molto piacevoli ed anche utili ed un viaggio anticipato di Benedetta in terra d’Oriente. LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | In versione parrucchiera | Ecco il nuovo programma! (RicettaSprint)