Covid, nell'imperiese numeri ancora alti. L'appello: "Rispettate le regole"

Covid, nell'imperiese numeri ancora alti. L'appello: Rispettate le regole
Primocanale INTERNO

"Se l'incidenza continua a essere la medesima - ha spiegato il direttore generale di Asl1 Silvio Falco - non credo sia possibile pensare a un cambio di colore.

I numeri sono sempre alti, quasi sempre intorno ai cento casi giornalieri spalmati sulle quattro aree: Ventimigliese, Sanremese, Imperiese e Dianese al punto che alcuni plessi scolastici non hanno ancora riaperto.

I numeri continuano a essere alti. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità non lo hanno mai comunicarlo il luogo della sepoltura alle famiglie dei defunti, che credevano che i loro cari riposassero nel cimitero locale. A tante famiglie della zona era stata raccontata la stessa storia: i morti sono stati sepolti rapidamente nel cimitero di San Juan per evitare un'epidemia (Rai News)

Questa la situazione odierna, in relazione ai 387 i nuovi positivi al Covid-19 in Liguria, a fronte di 5.192 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore (oltre ai 3.773 antigenici rapidi), ovvero uno ogni 13,41 pari al 7,45%. (SanremoNews.it)

Il tasso di incidenza è stabile al 9,12% (ieri 9,3). Nel bollettino dell'Unità di crisi si segnalano anche 50 nuove vittime (ieri erano state 66) e 1.979 guariti. (StabiaChannel.it)

Coronavirus: calano i contagiati giornalieri in provincia (oggi 62) ma cresce il tasso di positività ligure (7,45%)

~27 persone in pericolo hanno appena chiamato Alarm Phone. Non appena Alarm Phone ha notato la presenza del barcone, così come accaduto altre volte, ha subito chiesto l'intervento dell'Italia (il Giornale)

Un aumento di 4 casi rispetto all’ultimo aggiornamento di ieri e in 8 sono in attesa di ricevere l’esito del tampone molecolare. A Menfi il numero dei soggetti positivi al Covid-19 raggiunge i 13 casi. (Risoluto)

I ricoverati non in terapia intensiva sono 3.800 (-89 rispetto a ieri). I tamponi diagnostici finora processati sono 3.919.917 (+24.811 rispetto a ieri), di cui 1.394.126 risultati negativi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr