Twitter: l'obiettivo è rendere modificabili i tweet

L'amministratore delegato di Twitter, Jack Dorsey, nel corso degli ultimi giorni ha tenuto una sessione di Q&A sul social network, nel corso del quale ha affrontato diversi temi e caratteristiche che a quanto pare la società ha intenzione di ... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altre fonti

TwitterNews. Per trovare i buoni propositi del 2017 il CEO di Twitter Jack Dorsey si è rivolto direttamente agli utenti del sito, lasciando intendere che la possibilità di modificare i tweet potrebbe arrivare presto. (Tech Fanpage)

SERIE SENZA ALTRE PAROLE PS Da persona che ha dovuto rinunciare a guardare i telegiornali RAI che pur sovvenziona e ha rinunciato a leggere molti giornali italiani tanto erano di parte e schierati lato ducetto, guardare d’ora in poi il TG7 sarebbe un poco come scegliere volontariamente di darsela sugli... (Rosebud Giornalismo online)

Di recente sono state annunciate tantissime novità con il live streaming, anche con il supporto ai video a 360 gradi e tanto ... (Leonardo.it)

"Per tutti e non solo per gli utenti verificati", ha scritto. (Mondo TiVu)

La cosa curiosa è che Jack Dorsey vorrebbe dare agli utenti la capacità di editare i tweet, ma ci sono alcune difficoltà nel realizzare questa funzione ... (MondoNewsBlog)

Una delle risposte arrivate riguardava proprio la possibilità di modificare i tweet dopo la pubblicazione, ed il CEO si è mostrato più che possibilista in merito: "Sì, una forma di modifica è decisamente necessaria". (AlgheroNewsGroup)