Gazzetta - Ramsey, si cerca la risoluzione

Gazzetta - Ramsey, si cerca la risoluzione
Tutto Juve SPORT

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione di Aaron Ramsey, che rientra a Torino dal prestito ai Rangers e in due stagioni e mezzo non ha lasciato grandi tracce nel calcio italiano.

La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile.

Per questo ha già avviato i contatti con il suo agente ma vuole una buonuscita

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il club bianconero vuole risparmiare i 14 milioni lordi dell’ultimo anno di stipendio e, considerato che è difficile pensare ad una cessione o ad un nuovo prestito, l’unica soluzione percorribile sembra essere la risoluzione del contratto. (ilBianconero)

Il feeling col gallese è vivo sin da due stagioni fa, quando Pirlo era sulla panchina della Vecchia Signora Mercato ora per ora. I bianconeri hanno un'urgente esigenza di liberare il gallese, anche. I bianconeri hanno un'urgente esigenza di liberare il gallese, anche se le squadre interessate scarseggiano. (Sport Mediaset)

Ora Ramsey è destinato a rientrare a Torino, ma alla Juve sarà solo di passaggio. Alla fine sembra davvero ci siano due versioni di Aaron Ramsey, quella clamorosamente decisiva con la maglia del Galles e quella ormai in crisi di identità nei club. (Yahoo Eurosport IT)

Juve, per Ramsey sarà addio certo: un’unica strada per salutarsi prima della fine del contratto

Come racconta Gazzetta, Ramsey rientra dal prestito ai Rangers e in due stagioni e mezzo non ha lasciato grandi tracce nel calcio italiano. La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. (ilBianconero)

Una delle poche piste aperte pare essere quella turca: secondo Fanatik, il nuovo allenatore del Fatih Karagumruk Andrea Pirlo avrebbe chiesto alla dirigenza proprio il centrocampista bianconero. uve, Ramsey in uscita: su di lui c'è il Fatih Karagumruk di Pirlo. (Napoli Magazine)

Juve, per Ramsey sarà addio certo: un’unica strada per salutarsi prima della fine del contratto. vedi letture. Gli acquisti ma anche le cessioni, remunerative o no che siano. L’accordo da trovare è sulla buonuscita che darà il via libera ai saluti: c’è ancora distanza fra le parti, ma l’obiettivo è chiaro per tutti (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr